DOMANDA Aiuto scelta monitor 27

CIAOWINNER

Nuovo Utente
39
3
Buonasera a tutti , mi servirebbe un monitor 27 pollici o superiore (non mi interessa particolare refresh rate dato che lo userò con la gpu integrata del 13600k , e mi serve per produttività ), con budget 200€
Secondo voi meglio le casse integrate di uno schermo o prendere una separata?
Grazie mille
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao,
visto che ti serve un monitor con 27" o più ti sconsiglio di prendere un FHD, piuttosto prendi un monitor 1440p.
Sotto i 200 non si trova nulla, ma facendo un giro online ho trovato questo Philips 275e1s con queste caratteristiche: 27", 1440p, IPS, 75hz.
Unica pecca è che non ha le casse integrate, quindi dovresti comprare delle casse dedicate.
 

CIAOWINNER

Nuovo Utente
39
3
Ciao,
visto che ti serve un monitor con 27" o più ti sconsiglio di prendere un FHD, piuttosto prendi un monitor 1440p.
Sotto i 200 non si trova nulla, ma facendo un giro online ho trovato questo Philips 275e1s con queste caratteristiche: 27", 1440p, IPS, 75hz.
Unica pecca è che non ha le casse integrate, quindi dovresti comprare delle casse dedicate.
Grazie mille , mi sa che prenderò quello , ma secondo te , fra un po i prezzi si abbasseranno un po , oppure fra poco ci sarà un evento su amazon , ecc?
Post unito automaticamente:

E se invece prendessi Questo?
So che è VA , ma essendo che devo guardare lo schermo da davanti , e l'angolo di inclinazione quindi non mi serve molto, e in teoria il VA da punto di vista cromatico e di contrasto è meglio , giusto?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili