DOMANDA Aiuto scelta monitor 27

Pubblicità

CIAOWINNER

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buonasera a tutti , mi servirebbe un monitor 27 pollici o superiore (non mi interessa particolare refresh rate dato che lo userò con la gpu integrata del 13600k , e mi serve per produttività ), con budget 200€
Secondo voi meglio le casse integrate di uno schermo o prendere una separata?
Grazie mille

Ciao,
visto che ti serve un monitor con 27" o più ti sconsiglio di prendere un FHD, piuttosto prendi un monitor 1440p.
Sotto i 200 non si trova nulla, ma facendo un giro online ho trovato questo Philips 275e1s con queste caratteristiche: 27", 1440p, IPS, 75hz.
Unica pecca è che non ha le casse integrate, quindi dovresti comprare delle casse dedicate.

Ciao,
visto che ti serve un monitor con 27" o più ti sconsiglio di prendere un FHD, piuttosto prendi un monitor 1440p.
Sotto i 200 non si trova nulla, ma facendo un giro online ho trovato questo Philips 275e1s con queste caratteristiche: 27", 1440p, IPS, 75hz.
Unica pecca è che non ha le casse integrate, quindi dovresti comprare delle casse dedicate.
Grazie mille , mi sa che prenderò quello , ma secondo te , fra un po i prezzi si abbasseranno un po , oppure fra poco ci sarà un evento su amazon , ecc?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E se invece prendessi Questo?
So che è VA , ma essendo che devo guardare lo schermo da davanti , e l'angolo di inclinazione quindi non mi serve molto, e in teoria il VA da punto di vista cromatico e di contrasto è meglio , giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro