AIUTO SCELTA MOBO X SLI A 3 SLOT VGA

Pubblicità

frik77

Utente Attivo
Reazioni
324
Punteggio
56
Ciao ragazzi ho assolutamente bisogno di un consiglio x una mobo!
Vi spiego io ho bisogno di fare uno sli di gtx 580 e volevo mettere a tutte e due le schede l'accellero exreme 2...ora siccome il mio problema primario sono abbassare le temperature delle due vga che alla fine non sono poi cosi' alte.il fatto e' che avendo il pc in camera da letto se ci faccio sessioni di game prolungati alla sera anche se sto sui 75 gradi sulle vga faccio un forno e con sto caldo che arriva non dormo piu':asd:!!
La mia domanda era questa che voi sappiate che scheda madre posso mettere in modo da tenermi le 2 vga distaccate almeno di 3 slot x farci stare l'accellero sia sulla prima che sulla seconda vga??in piu' riesco a fare 16x su tutte e due??e che ponte sli devo mettere da quello x fare il 3 way funziona lo stesso credo??
attualmente possiedo il tutto con una asus p8z68 v pro!!

grazie in anticipo x ogni consiglio.

grandissimo mr frizz sapevo che alla fine rispondevi solo tu:)allora ti spiego ci avevo pensato a liquidarle il fatto e' che non ho spazio x mettere qualcosa di esterno e x raffreddare tutte e due le schede prendere il sistema che va montato sulla parte alta del case x tutte e due le schede non mi sembrava la soluzione migliore..in piu' a livello di cifre rischiavo di andare a fare un bagno di sangue...alla fine ho optato x questa soluzione e vorrei assolutamente un tuo parere!!
sono andato di asus maximus IV extreme p67 pero' non z68 tanto a me del virtu m'importa meno di zero:)che e' questo il mio tallone di achille dice di avere 4 pci ex 16x selezionabili e qui vorrei capire da te che cosa vuol dire...nel senso posso decidere quali fare andare a 16 x??cmq avendo 4 slot io che faccio vado di 2 accellero extreme plus 2 50 euro l'uno la prima vga nel 1 slot ovvio e la seconda nell'ultimo in modo da tenerle staccate il piu' possibile l'una dall'atra visto che poi occupano 3 slot a testa...ora ti chiedo in questa maniera andrebbero tutte e due a 16x oppure 1 a 16x e l'altra a 8x oppure tutte e 2 a 8x??
se fosse 16x 8x mi andrebbe gia' bene visto che con la mobo in firma sto gia' cosi'..e poi la perdita e' praticamente nulla x quanto ne so??
cmq alla fine dei conti ho preso gia' tutto ed ho speso 250 euro vendendo la mia mobo p8z68 v-pro che ne dici dovrei migliorare le temp sensibilmente??
in idle attualmente sto sui 39 37 ed in full sotto ungine intorno 87 82 adesso fino ad un mesetto fa' almeno 3 4 gradi in meno...devo assolutamnte scende con le temp in full almeno di 15 gradi almeno...a te la parola ed in ogni caso grazie xche' sei sempre gentile a dare un'aiuto a tutti.

azz....mi lasci a bocca aperta:)bell'attrezzo ma ormai ho ordinato...cmq la maximus come ti pare credi che quello che voglio fare andra' come dico io i 16x funzioneranno??dammi un po' di rassicurazioni frizz:)e cmq la big bag sembra inntrovabile..anche se avessi voluto...spero che la maximus mi soddisfi e credo di si...spero!

Grazie mille ragazzi ultima cosa mi sapete dire qualcosa cu come andranno le schede su pci ex???cioe' io volendo tenere piu' staccate possibile le due vga mettendo i due accellero se le metto sul primi slot e sull'ultimo andranno a 16 x tutte e due??grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro