Aiuto scelta LCD 37'' FullHD

• Autore discussione Autore discussione sergio18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si si assolutamente...poi fino a fine Gennaio aspetto sempre qualche consiglio oppure vi posto qualche modello che vedo (magari in offerta) e mi dite la vostra :D

Una piccola anticipazione: mi sto convincendo per LG che m'hai postato proprio tu :D

tel'ho consigliato solo perchè lo possiedo anch'io, e per me è eccezionale, sia con l'xbox 360 sia con sky HD che mi sta davvero sorprendendo...magari poi ti faccio anche qualche foto...!:ok:

più che le foto, dimmi qualcosa "tecnica", tipo:

1) i colori sono molto scuri?
2) il digitale terrestre come va?
3) che difetti ha, secondo te?
4) IMPORTANTE -> ha l'ingresso per le CUFFIE???

mentre per il consiglio dei PLASMA...devo dire che sinceramente li lascio stare...perchè nn credo siano tanto migliori degli lcd, ed inoltre durano di meno e consumano di più :D
Il discorso che i plasma durano meno è una leggenda metropolitana, 100.000 ore non ti bastano? 35 anni con un utilizzo medio??
Per quanto riguarda la qualità d'immagine io preferisco i plasma.

più che le foto, dimmi qualcosa "tecnica", tipo:

1) i colori sono molto scuri?
2) il digitale terrestre come va?
3) che difetti ha, secondo te?
4) IMPORTANTE -> ha l'ingresso per le CUFFIE???

1) per quanto riguarda i colori luminosità ecc puoi scegliere tra diverse config. tipo utente, dinamica, standard, cinema ecc... in piu' puoi scegliere il risparmio energetico alla percentuale che vuoi...oppure puoi attivare il sensore intelligente che a seconda della intensità della luce in stanza alza o abbassa la luminosità dell'immagine (infatti lo trovo proprio utile perchè se spengo le luci della stanza di notte e la luminosità è alta, è fastidioso guardare la tv, invece c'è il sensore che la abbassa per evitare cio') o ancora c'è la configurazione automatica, che puoi regolarti da solo grazie a dei campioni d'immaggine che ti propone (piu' facile a farlo che a dirlo).......

2) per il digitale terrestre sembra funzionare bene, ma non lo uso proprio perchè sono in calabria e ancora c'è l'analogico e comunque ho sky quindi l'ho trascurato......

3)guarda ad essere sincero io ce l'ho da 8 mesi e ancora problemi non me ne ha dato, difetti non ne ho riscontrato ...davvero! solo un piccolo inconveniente, siccome ho il monitor del pc (anche LG) vicino al tv, quando uso il telecomando del tv controllo anche il monitor....XDXD ma questo è un problema mio!!..

4)certo che ha l'ingresso per le cuffie

e poi quando si accende il led fa un bel giochino di luci da rosso a blu....:asd:

Ultima modifica:
miki ti ringrazio per ciò che mi stai dicendo e per le foto :D

ovviamente io ho sempre qualche dubbio, e solo a te posso chiedere:

1) dalle caratteristiche, sta scritto che il dtv è HD...ma che significa? ne sai qualcosa?
2) quel "vetro" tutto intorno allo schermo, leggermente blu...è "luminoso" oppure è semplicemente statico ma di colore blu? (è molto bello l'effetto che da :D )

...secondo me ti sto rompendo proprio le scatole :(

miki ti ringrazio per ciò che mi stai dicendo e per le foto :D

ovviamente io ho sempre qualche dubbio, e solo a te posso chiedere:

1) dalle caratteristiche, sta scritto che il dtv è HD...ma che significa? ne sai qualcosa?
2) quel "vetro" tutto intorno allo schermo, leggermente blu...è "luminoso" oppure è semplicemente statico ma di colore blu? (è molto bello l'effetto che da :D )

...secondo me ti sto rompendo proprio le scatole :(

tranquillissimo io sono a tua completa disposizione....tanto non ho granchè da fare!:ok:

se il dtv è in hd vuol dire che quando il digitale terrestre trasmetterà in hd alcuni programmi (non so se già lo fà) tu potrai vederli in alta difinizione......

quel ''vetro'' attorno allo schermo è solo una cornicie di plastica trasparente tendente all'azzurro...che devo dire fa un bell'effetto !

cmq sono sempre più convinto...ora l'obiettivo più difficile sarà trovare il prezzo più basso in giro...(a Roma o Napoli)...

in questi giorni, fino a Gennaio, mi toccherà guardare parecchi negozi...speriamo che magari il prezzo scenda anche un altro pochetto, dopo Natale :D

cmq sono sempre più convinto...ora l'obiettivo più difficile sarà trovare il prezzo più basso in giro...(a Roma o Napoli)...

in questi giorni, fino a Gennaio, mi toccherà guardare parecchi negozi...speriamo che magari il prezzo scenda anche un altro pochetto, dopo Natale :D

on line vai sul sicuro...
LG TELEVISORE LCD 37LH4000 prezzi vendite offerte LG TELEVISORE LCD 37LH4000 prezzo
37LH4000 - LG - TV LCD 37" Full HD 100Hz 37LH4000 3 ingressi HDM - ePRICE
LG ELECTRONICS 37LH4000 - LG ELECTRONICS Televisore LCD 37'', HD Ready, DVB-T| redcoon Italia

premettendo gli auguri per un felice anno a tutti :D
tornando in tema:

avete mai comprato qui -> CLICCA

è il prezzo più basso per il 37LH4000 :(

perfetto!!! grazie pippo.

Aspetto ancora 2-3 settimane e poi lo compro...magari si abbassa n'altro pochetto il prezzo :D

ragazzi, ho trovato ancora un altro negozio...con spedizione assicurata viene a fare 5-6€ in meno rispetto al link che ho postato in precedenza.
Voi conoscete questo negozio, avete mai comprato QUI ?

AGGIORNAMENTO

ho appena acquistato il tv su e-shop-italia...pagato con postepay...
Speriamo che non mi tiri brutte sorprese :O

Appena arriva (e SE arriva), vi farò sapere :)

appena arrivato...è favoloso!

solo, visto che sono un n00b, quando ricerco i canali tramite il DTV...nn capisco perchè, ma nn me li ordina in maniera "consona", ossia rai1 sull'1 ecc.
Eppure prima della ricerca ho lasciato la spunta, come da default, su assegna numerazione ordinata (una cosa del genere).

Che devo fare? Ho tutto sparpagliato :(

PS. ma i canali HD come italia1...funzionano su tutti i tv, oppure solo su quelli come il mio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro