Aiuto scelta headset gaming

Pubblicità

leonardo06

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
56
ciao a tutti devo cambiare headset per giocare ho visto questi modelli voi cosa mi consigliate?

-Razer Carcharias Professional 77€
-Roccat Kulo 50€
-Sennheiser PC 161 88€
-SteelSeries- 5H V2 75€
-SteelSeries Siberia Full-Size V2 Gaming Headset - green 73€
-sono interessato anche a queste ma solo se le trovo usate perchè nuove costano troppo
http://www.tomshw.it/forum/acquisto/202111-mn-cerco-sennheiser-pc-350-a.html

premetto che mi servono per giocare e che per ora le userò con la scheda audio integrata non mi interessa che siano 5.1 o 7.1 basta che siano comode e che il suono sia pulito cosa mi consigliate voi?
grazie

Per quelle cifre Roccat Kave che sono 5.1 reale (una delle poche).. Suonano molto bene! L'unico problema che hanno è il microfono che non è il massimo, ma si può cambiare..

le kave le ho provate ma non mi piace la forma per me sono troppo grandi e me le sento male addosso....poi va a gusti :D

si è vero allora le prendo li se scelgo quelle..... ma ora i prezzi sono indicativi mi interessava di piu scegliere quale prendere...comunque sono più verso le siberia ma non voglio avere troppa fretta devo scegliere bene

non sono male però preferisco non usb visto che forse prendo una bella scheda audio(non insieme alle cuffie ma tra un mesetto)

Però non saprei, è un mio parere personale che usare una scheda audio con una cuffia stereo equivalga a usare un paio di cuffie usb. Cioè secondo me una scheda audio è utile nel momento che tu ti compri delle cuffie almeno 5.1, con le stereo a parer mio è inutile. Ovviamente ripeto IMHO.

comunque io ho provato già delle cuffie usb con l'audio integrato ma sinceramente le preferisco normali...le ho guardate un pò tutte e le migliore mi sono sembrate le siberia v2 qualcuno di voi le ha già provate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro