AIUTO SCELTA CUFFIE

Pubblicità

check50

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti :ciaociao:
sono indeciso se prendermi le sennheiser hd201 o hd205....quanta differenza c'è? l'utilizzo che ne faccio è: ascolto musica dal pc, uso come monitor per suonare la chitarra acustica(nulla di professionale)...sulla stessa fascia di prezzo(20-35) ci sarebbero prodotti migliori? grazie in anticipo
ps: le hd201 le pagherei 20 mentre le hd205 35 in offerta

Le sennheiser in quella fascia non brillano molto a mio parere, sulle 30 euro circa potresti prenderti delle Superlux che surclassano le Senny di quella fascia (e lo dico da possessore di Sennheiser). Aspetta comuqnue anche consigli da chi è sicuramente piu esperto di me...io cmq ho ascoltato sia le Superlux che le 2 da te citate e vi è un abisso secondo me

Le sennheiser in quella fascia non brillano molto a mio parere, sulle 30 euro circa potresti prenderti delle Superlux che surclassano le Senny di quella fascia (e lo dico da possessore di Sennheiser). Aspetta comuqnue anche consigli da chi è sicuramente piu esperto di me...io cmq ho ascoltato sia le Superlux che le 2 da te citate e vi è un abisso secondo me
nel caso quale modello di superlux mi consiglieresti?perche a pari prezzo con le sennheiser ci trovo solo le HD681B a 39 euro o le HD572 a 25 euro

- - - Updated - - -

scherzavo ho googlato un po e ho trovato un sito che sembra affidabile...prenderò le hd681B a poco piu di 20 euro...grazie amico!:ok:

nel caso quale modello di superlux mi consiglieresti?perche a pari prezzo con le sennheiser ci trovo solo le HD681B a 39 euro o le HD572 a 25 euro

- - - Updated - - -

scherzavo ho googlato un po e ho trovato un sito che sembra affidabile...prenderò le hd681B a poco piu di 20 euro...grazie amico!:ok:

Prego, nessun problema!!! Cerco di aiutare nel mio piccolo....visto che le ho ascoltate quelle cuffie :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro