tameta
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 57
Ciao, premetto che sono ignorante in materia di suono e articoli ad esso connessi. Ho provato a leggere le guide presenti sul forum, ma mi restano parecchi dubbi quindi vi espongo quel che cerco. Cerco delle cuffie per giocare, guardare film e ascoltare musica con una netta prevalenza dell'uso gaming (90%). Ho un budget molto basso -60/70 euro- e girovagando nel forum ho letto che si parla gran bene delle superlux hd681 evo che ho trovato a 34 euro spedite. Ora, io attualmente come scheda audio uso l'integrata (Realtek ALC892), ma dato che mi avanzano dei soldi del budget pensavo di affiancare alle cuffie una scheda audio entry level (asus xonar dgx.. va bene questa?) e un microfono da 5 euro per le poche volte che possa servire. Dite che il mio ragionamento è giusto o mi conviene prendere direttamente un headset? Ogni consiglio è gradito.
Ps con le cuffie in questione e una scheda audio come quella che ho citato potrò usare anche il surround (virtuale se ho ben capito le guide :look: ) ??
Ps con le cuffie in questione e una scheda audio come quella che ho citato potrò usare anche il surround (virtuale se ho ben capito le guide :look: ) ??
Ultima modifica: