Aiuto scelta cuffie gaming!!

Pubblicità

mr. Toldo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Prossimamente vorrei prendermi delle cuffie da gaming serie perchè fino ad ora ho utilizzato quelle dell' mp3 :D
Ho un budget di 60€ però non conosco marche o caratteristiche perchè nn le ho mai avute.
Mi potreste consigliare qualche buona cuffia? devo tener conto di paticolari caratteristiche per la scelta?

P.S. a me non interessano con il microfono e preferirei i padiglioni non in pelle

Grazie :)

Ultima modifica:
ti direi di prendere delle superlux hd681evo hanno pad in pelle o in velluto suonano come cuffie da 200 euro ci clippi il microfono zalman zm mic 1 o similare e sei a posto
poi successivamente preventiva una scheda audio da anche 30 euro che migliora notevolmente il tutto

Direi che togli lo zalman dato che non ti serve e prendi le superlux + la Asus Xonar DGX.

Intanto ho preso la scheda Xonar, che ho visto migliora di molto il suono complessivo, fra un pò mi prenderò anche le cuffie, però non capisco i jack di ingresso della scheda c'è quello rosso e il verde per microfono e cuffie ma quello nero e arancione a che servono?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro