Luca Gentile
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Quindi è il miglior compromesso?quelli in classe a/b, m asi sfora col budget, lascia stare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è il miglior compromesso?quelli in classe a/b, m asi sfora col budget, lascia stare.
Ora che hai già le tannoy si.Quindi è il miglior compromesso?
Chi le ha ancora comprate? Cerco sempre il meglio con un pc da oltre 2000€ non ho problemi ad aspettare 1 settimana per decidere. Voglio prendere qualcosa di buono per un bel suono in gaming e la musica visto che dopo un po' le cuffie stancano.Ora che hai già le tannoy si.
Chi le ha ancora comprate? Cerco sempre il meglio con un pc da oltre 2000€ non ho problemi ad aspettare 1 settimana per decidere. Voglio prendere qualcosa di buono per un bel suono in gaming e la musica visto che dopo un po' le cuffie stancano.
fissa un budget, così ha più senso parlarne.
250-300. Non mi serve un volume alto ma di qualità. Con quella configurazione (Tannoy e sampl) si aggirava sui 250 se c'è qualcosa che fa fare un bel salto qualitativo si valuta.
Hai più che raddoppiato il budget, ma le Nota 260 non sono meglio delle Tannoy che puoi confrontare con le Tesi.Ciao a tutti alla fine ho fatto le mie scelte ad eccezione dei cavi di potenza se qualcuno a qualche aiuto per ques'ultimo pezzo.
Pezzi:
Denon PMA-520AE
Indiana Line Nota 260
Cavo di segnale RCA Jack 3,5mm
Hai più che raddoppiato il budget, ma le Nota 260 non sono meglio delle Tannoy che puoi confrontare con le Tesi.
Cerca qualcosa tipo un Norstone da 2,5mm di sezione da massimo 2/2,5€ al metro.