Aiuto scelta case!

• Autore discussione Autore discussione SMF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SMF

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
60
Ciao!
Sto cercando un case sulla 50ina di euro (60 max) che mi permetta di montare una scheda madre atx, e almeno 4hdd + 1ssd!
Di lucine varie non me ne frega niente, così come del colore o della forma, ma mi piacerebbe che sia finestrato e ben ventilato!
La VGA è una 280 da 29,5cm.
Il dissipatore è un Aidos con 2 ventole alto 136mm..quindi molto tascabile =P
Ventole che potrei mettere: una arctic da 120 e una da 92.

Penso di aver detto tutto..:grat:

Ultima modifica:
Ciao!
Sto cercando un case sulla 50ina di euro (60 max) che mi permetta di montare una scheda madre atx, e almeno 4hdd + 1ssd!
Di lucine varie non me ne frega niente, così come del colore o della forma, ma mi piacerebbe che sia finestrato e ben ventilato!
La VGA è una 280 da 36,4cm.
Il dissipatore è un Aidos con 2 ventole alto 136mm..quindi molto tascabile =P
Ventole che potrei mettere: una arctic da 120 e una da 92.

Penso di aver detto tutto..:grat:

Il CM Elite 430? Rimani sulla falsariga del tuo. :utonto:

Molto carini entrambi.. lo shinobi forse un po' sopra il budget..
Altre idee? I cm k350 e k380? @iScream @VictorHugo

Ultima modifica:
Molto carini entrambi.. lo shinobi forse un po' sopra il budget..
Altre idee? I cm k350 e k380? @iScream @VictorHugo

Il 380 non lo prenderei nemmeno in considerazione, a me non piace per niente. Il 350, tra i quattro che "abbiamo" mi pare il più bello, e poi ha anche le paratie laterali bombate per fare ancora meglio il cable management. Io sto per il K350 :+1:

A me sembrano troppo tamarri :c
Poi, specialmente per quanto riguarda la scelta del case, si va a gusti, a me piacciono case un po' più eleganti come appunto il bitfenix che ti ho consigliato in precedenza.
Credo che tutti soddisfino le tue richieste (dimensioni GPU e dissi, posizione ventole, ecc.).
Scegli quello che ti piace più esteticamente :)

Mi sono preso il Carbide 100r a 60€ giusti, ma vi ringrazio entrambi perché con i vostri suggerimenti mi si è aperto un mondo di case e siti dove comprare!! @iScream @VictorHugo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro