Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei il vostro aiuto per la scelta del case e dell'ali per il mio nuovo pc desktop...la configurazione hardware si basa su:
Scheda Madre: Asus o Gigabyte ATX (poi da scegliere)
Procio: INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB (da scegliere)
HD: 1TB 7200rpm 32MB
VGA: XFX HD4870 1GB Lite o Sapphire HD4850 1GB
Masterizzatore DVD-RW, CARD READER
SISTEMA OP: WIN 7 Home Premium
(forse anche CPU Cooler)
Utilizzo: Internet, Editing video e audio, Multitasking, Streaming, Poco utilizzato per giocare...
Per quanto riguarda il case ero orientato su questo, visto che è come lo cerco io ovvero piccolo, ATX, esteticamente semplice e con 3 slot max da 5,25 e 1 da 3,5:
CHL
Che ne dite? Ne avete in mente un altro con queste caratteristiche? Suggerite pure...XD
Con questa configurazione da quanti W mi serve l'alimentatore per stare tranquillo...non faccio overclock...550W?
Attendo il vostro aiuto!!! Grazie!!!:ok:
Scheda Madre: Asus o Gigabyte ATX (poi da scegliere)
Procio: INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB (da scegliere)
HD: 1TB 7200rpm 32MB
VGA: XFX HD4870 1GB Lite o Sapphire HD4850 1GB
Masterizzatore DVD-RW, CARD READER
SISTEMA OP: WIN 7 Home Premium
(forse anche CPU Cooler)
Utilizzo: Internet, Editing video e audio, Multitasking, Streaming, Poco utilizzato per giocare...
Per quanto riguarda il case ero orientato su questo, visto che è come lo cerco io ovvero piccolo, ATX, esteticamente semplice e con 3 slot max da 5,25 e 1 da 3,5:
CHL
Che ne dite? Ne avete in mente un altro con queste caratteristiche? Suggerite pure...XD
Con questa configurazione da quanti W mi serve l'alimentatore per stare tranquillo...non faccio overclock...550W?
Attendo il vostro aiuto!!! Grazie!!!:ok: