Aiuto scelta case e alimentatore...

Pubblicità

Bonim88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei il vostro aiuto per la scelta del case e dell'ali per il mio nuovo pc desktop...la configurazione hardware si basa su:

Scheda Madre: Asus o Gigabyte ATX (poi da scegliere)
Procio: INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB (da scegliere)
HD: 1TB 7200rpm 32MB
VGA: XFX HD4870 1GB Lite o Sapphire HD4850 1GB
Masterizzatore DVD-RW, CARD READER
SISTEMA OP: WIN 7 Home Premium
(forse anche CPU Cooler)
Utilizzo: Internet, Editing video e audio, Multitasking, Streaming, Poco utilizzato per giocare...

Per quanto riguarda il case ero orientato su questo, visto che è come lo cerco io ovvero piccolo, ATX, esteticamente semplice e con 3 slot max da 5,25 e 1 da 3,5:
CHL
Che ne dite? Ne avete in mente un altro con queste caratteristiche? Suggerite pure...XD
Con questa configurazione da quanti W mi serve l'alimentatore per stare tranquillo...non faccio overclock...550W?

Attendo il vostro aiuto!!! Grazie!!!:ok:

Grazie dell'aiuto!:ok:

masterintheuniv: Il case che mi hai suggerito mi piacerebbe molto...il problema è che sopporta solo mobo micro-ATX...per il socket 1156 non credo siano ancora in commercio (anche se l'asus P7P55-M dovrebbe uscire a breve...almeno credo).

Dj Toffy: Il case non va bene perchè e troppo grande...mi serve di dimensioni contenute (max 400 mm di altezza)...come budget cmq deve stare nei 100 euro max...

Ragazzi chiunque conosca un case (oltre a quello da me segnalato) di dimensioni contenute, ATX, con costo massimo di 100 euro...mi aiutiiiiiiiiii:inchino:
Grazie!!!:lol:

Grazie dell'aiuto!:ok:

masterintheuniv: Il case che mi hai suggerito mi piacerebbe molto...il problema è che sopporta solo mobo micro-ATX...per il socket 1156 non credo siano ancora in commercio (anche se l'asus P7P55-M dovrebbe uscire a breve...almeno credo).

Dj Toffy: Il case non va bene perchè e troppo grande...mi serve di dimensioni contenute (max 400 mm di altezza)...come budget cmq deve stare nei 100 euro max...

Ragazzi chiunque conosca un case (oltre a quello da me segnalato) di dimensioni contenute, ATX, con costo massimo di 100 euro...mi aiutiiiiiiiiii:inchino:
Grazie!!!:lol:

scusa dove l'hai letto? mio cognato ha il CM 330 elite e ha una p5k che è tutt'altro che una micro-atx :sisi:

Scusate ragazzi avete ragione mi sono confuso con l'elite 341 e 342...
Quelli che mi avete suggerito voi sono troppo grandi...come dimensioni vanno bene tipo quelle dei case:
- Itek Sunrise
- Lian Li PC-A05NB
Speriamo che qualcuno ne conosca altri...;)

...mmmmmmmmm...ora sono dubbioso...dite che è meglio pensare ad un case micro-ATX? Per una configurazione con i5/i7 può andaren bene? Se così fosse starei pensando al nuovo aerocool appena uscito: PGS Qs-200
E' un case per il gaming quindi credo che dovrebbe sopportare abbastanza bene una configurazione con i5/i7, hd4780 1gb, WD 1Tb Black, Corsair oltre i 500W, mobo micro ATX...tenendo conto che nn faccio ne sli ne crossfire e praticamente nemmeno overclock...:ok:
Help ME!:inchino:

...mmmmmmmmm...ora sono dubbioso...dite che è meglio pensare ad un case micro-ATX? Per una configurazione con i5/i7 può andaren bene? Se così fosse starei pensando al nuovo aerocool appena uscito: PGS Qs-200
E' un case per il gaming quindi credo che dovrebbe sopportare abbastanza bene una configurazione con i5/i7, hd4780 1gb, WD 1Tb Black, Corsair oltre i 500W, mobo micro ATX...tenendo conto che nn faccio ne sli ne crossfire e praticamente nemmeno overclock...:ok:
Help ME!:inchino:

per configurazioni i5/i7 non puoi andare al risparmio sui case... deve essere un case che fà girare aria...prendi un Coolermaster, o un Antec, ma non prendere case piccoli! :sisi:

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei il vostro aiuto per la scelta del case e dell'ali per il mio nuovo pc desktop...la configurazione hardware si basa su:

Scheda Madre: Asus o Gigabyte ATX (poi da scegliere)
Procio: INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB (da scegliere)
HD: 1TB 7200rpm 32MB
VGA: XFX HD4870 1GB Lite o Sapphire HD4850 1GB
Masterizzatore DVD-RW, CARD READER
SISTEMA OP: WIN 7 Home Premium
(forse anche CPU Cooler)
Utilizzo: Internet, Editing video e audio, Multitasking, Streaming, Poco utilizzato per giocare...

Per quanto riguarda il case ero orientato su questo, visto che è come lo cerco io ovvero piccolo, ATX, esteticamente semplice e con 3 slot max da 5,25 e 1 da 3,5:
CHL
Che ne dite? Ne avete in mente un altro con queste caratteristiche? Suggerite pure...XD
Con questa configurazione da quanti W mi serve l'alimentatore per stare tranquillo...non faccio overclock...550W?

Attendo il vostro aiuto!!! Grazie!!!:ok:
forse prenderei la 4850 da 1gb e 6gb ddr3 visto che non ti serve per giocare :)

ma 100€ tra case e ali o solo per il case? perchè se è solo per il case allora direi HAF-922, se poi 100€ sono tra case e ali allora direi Centurion 590 + LC Power Green 600W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro