Aiuto scelta alimentatore

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Ciao , ho bisogno di un alimentatore per il seguente pc:
-CPU : AMD FX 8320
-MOBO : Asrock 990fx fatal1ty killer
-Scheda Audio : Asus Xonar DX
-Lettore CD : Asus 24x non ricordo il nome.
-VGA : MSI 560Ti Hawk
-RAM : Corsair Vengeance Arctic White LP
-SSD : OCZ Agility 3
-HDD : Seagate 500gb sata 6g
-Ventole : 2 Bitfenix spectre Pro led blu , 2 xigmatek 140mm Standard dello xigmatek prime, 2 xigmatek crystal clear 120mm led blu , 1x scythe glidestream 120 pwm 1900rpm max , 1x corsair 120mm liscia
-Case : Corsair Carbide 200r
-Dissipatore : Xigamtek Prime
-Periferiche consumatrici : mouse , tastiera, casse con presa usb per led blu , adattatore wireless joystick 360 e di tanto in tanto hard disk totalmente usb esterno.

Il budget è di 100-120 euro, le mie richieste sono possibilmente full-modulare e almeno 80 + gold. Per il resto deve reggere futuro oc del procio e futura 780-880.

Ultima modifica:
Un ottimo alimentatore è il silverstone st60f ps o l'emermax revolution x't 630w.. Se invece non ti interessa molto che sia modulare (alla fine non hai molti vantaggi, i cavi saranno comunque tutti usati)
Guarda l'ottimo lepa g650 mas o il seasonic s12G 650watt

Mi interessa principalmente che regga il pc a pieno carico (cioè anche coi giochi più pesanti) , che regga un oc del procio a 4.5ghz con anche una 780 (che penso consumi quanto la mia scheda attuale). Poi il vantaggio del modulare mi piacerebbe non poco (anche un attimo d'estetica non sarebbe male) ma prima di tutto il rapporto qualità/prezzo e le due cose sopra ovvero che regga pc sotto oc e 780. Attualmente ho uno xigmatek go green nrp 600w e non regge con la 560ti , mi piacerebbe usare poi la 9800gt per la fisica affiancata alla 560ti/780.

Ultima modifica:
ook.. per le tue richieste vanno bene:
Seasonic G-650
Enermax Revolution87+ 650W
Enermax Revolution X't 630W
Silverstone ST60F-PS 600 W
XFX XXX Edition 650W (però è bronze)

Beh dato questi alimentatori, c'è un motivo particolare per il quale il mio attuale non regge?
Comunque sto guardando il lepa e l'ho trovato a 79 , penso che prenderò quello se riesco.
PS : Grazie dell'aiuto

Ultima modifica:
LEPA G650 mas? ottima scelta.. comunque sinceramente non sò perchè, il tuo alimentatore dovrebbe bastare eccome per la gtx 560 ti..

Si il g650 mas, ce ne sono 5 su amazon a 80 euro, se quando lo compro ce ne sono ancora allo stesso prezzo prendo quello se no penso che prenderò un corsair rm650 o giù di li.

Si il g650 mas, ce ne sono 5 su amazon a 80 euro, se quando lo compro ce ne sono ancora allo stesso prezzo prendo quello se no penso che prenderò un corsair rm650 o giù di li.

Lascia perdere gli rm... Se proprio devi prendere un corsair vai di CS!

gli rm anche se gold ma qualità che lascia a desiderare (cwt e chicony i produttori)
un po' meglio meglio i nuovi CS di produzione great wall
gli antec sono ottimi... prodotti da seasonic (true power classic ma non sono modulari)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro