Aiuto scelta ali

Pubblicità
te ne ho mandato uno in privato, ma dalla germania, in oltre avrai il "problema" che queste schede madri sono abbinate ad alimentatori dal basso vattaggio, infatti è da 250w, insomma sono macchine progettate e prodotte per un uso office dove il carico di una scheda video non è previsto.
modello s26113-e563-v50-01 dps-250ab-62a, non sono sicuro al 100% che va bene, ma credo di si.

s-l1600.jpg

Ultima modifica:
È un disastro, un ali atx non potresti montarlo in quel case e l' adattatore da solo non basta.
A parte il processore,ram ed eventuali dischi è tutto da rifare.

te ne ho mandato uno in privato, ma dalla germania, in oltre avrai il "problema" che queste schede madri sono abbinate ad alimentatore dal basso vattaggio, infatti è da 250w, insomma sono macchine progettate e prodotte per un uso office dove il carico di una scheda video non è previsto.
modello s26113-e563-v50-01 dps-250ab-62a, non sono sicuro al 100% che va bene, ma credo di si.

s-l1600.jpg

Ok grazie, penso sia proprio quello. Dici che non posso abbinarci proprio nulla a questa configurazione a livello di scheda video.
Una RX560 per esempio?

75w di consumo per una 560 sono mi sa che sono troppi, al massimo una gtx750ti da 50w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro