aiuto sapete dirmi perchè nn posso mettere il mio computer con thaw a 1074x768?

Pubblicità

alex boss

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
il mio computer e molto ben messo nn vi cito le caratteristiche ma vi dico che e ottimo ho potuto metterlo a 1024x768 anche in nfsmw che è un gioco esigente quindi mi sembra molto strano che in thaw questo mi devo limitare io amo i dettagli e la alta risoluzione please help!help!:muro:

Sarà ben messo ... ma se non sappiamo come è fatto non possiamo darti dei consigli ... :muro: :muro: non siamo dei maghi con boccia di vetro :muro: :muro:

e vabbè:cpu3,4ghz dual core pentium 4
scheda video ati raedon 9550 256mb
ram:2gb
hd 260gb
se ti serve altro dimmelo ho messo le cose principali

Sicuro che la 9550 ( ben messo è tuttaltra scheda video ) sia compatibile per quello che la vuoi utilizzare ... :cav:

alex boss ha detto:
e vabbè:cpu3,4ghz dual core pentium 4
scheda video ati raedon 9550 256mb
ram:2gb
hd 260gb
se ti serve altro dimmelo ho messo le cose principali
radeon 9550 ? ... meno male che 6 messo bene :lol: ... e' una scheda media rispetto a 2 generazioni di schede ATI addietro :lol:

Il tuo PC non e' affatto male per il resto, ma la cosa + importante x i giochi, ovvero la scheda video che hai e' scarsotta :P, quindi nei videogames, sei molto inferiore rispetto al mio PC per esempio .. anche se ho solo un single-core e 1GB di RAM ...

Quindi non ti meravigliare che trovi problems a aumentare le risoluzioni ... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro