pierpa91
Utente Attivo
- Reazioni
- 193
- Punteggio
- 59
La GTX470 è molto buona, ma ormai è stata superata da tutte le altre. Resta comunque valida.Ma sei sicuro che non serva a nulla per il gaming?
non rischio colli di bottiglia? (visto che al momento ne ho uno mostruoso con il mio E6550)
Adesso ti spiego:
io vado sui 30 fps(ovviamente non fissi) con qualsiasi gioco,con qualsiasi risoluzione. :(
Se alzo la risoluzione e i filtri,compenso il collo di bottiglia,ma non regge il mio processore...se li abbasso,il collo mi impedisce prestazioni elevate.
(questo ovviamente con gli ultimi giochi) :cav:
E questa cosa non succedeva con la mia vecchia ATI 4670...perchè comunque l'E6550 la sfruttava completamente.
Ti assicuro che con un i5-2500K non rischi nessun collo di bottiglia perché i giochi attuali non riescono a sfruttare più di 4 core, quindi vai tranquillo (l'i5-2500K è il 4-core più potente esistente al momento). Quando riusciranno a sfruttarli, un i7-2600 sarà magari poco potente e dovrà comunque essere cambiato (tra 3-5 anni).
Qual è il tuo budget e quali sono esattamente i pezzi che ti mancano/intendi cambiare? Eventualmente, dicci quali pezzi hai (marca e modello).