Aiuto Rumore Di Sottofondo(click Tasti) Microfono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuzzinofama96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, vi chiedo per favore un aiuto riguardo al mio problema. In sintesi non appena vado a registrare i gameplay, si sente troppo forte il rumore del click dei tasti della tastiera e i click del mouse, ho provato sia con audacity sia con sony vegas a toglierli ma nulla, non riesco veramente a sistemare il problema.. Come posso fare? Come microfono ho un samson meteor mic , è davvero troppo sensibile. Spero mi possiate aiutare..

Dovresti diminuire la sensibilità del microfono che usi ma il migliore risultato lo otterresti con un buon microfono, solo per curiosità che mic usi?

Allora ho installato i driver della gestione audio realtek ora l'opzione nel pannello di controllo c'è soltanto che non mi compare il microfono xk il samson è un microfono usb, come faccio a farlo rilevare nel programma?
Ciao. Prova a guardare sul sito Samson, magari forniscono qualche tool per regolare il gain del microfono. In caso contrario, bisogna passare da audacity e rimuovere i rumori uno ad uno, purtroppo

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro