Aiuto Rumore Di Sottofondo(click Tasti) Microfono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuzzinofama96

Nuovo Utente
9
0
Ciao ragazzi, vi chiedo per favore un aiuto riguardo al mio problema. In sintesi non appena vado a registrare i gameplay, si sente troppo forte il rumore del click dei tasti della tastiera e i click del mouse, ho provato sia con audacity sia con sony vegas a toglierli ma nulla, non riesco veramente a sistemare il problema.. Come posso fare? Come microfono ho un samson meteor mic , è davvero troppo sensibile. Spero mi possiate aiutare..
 
U

Utente 270695

Ospite
Dovresti diminuire la sensibilità del microfono che usi ma il migliore risultato lo otterresti con un buon microfono, solo per curiosità che mic usi?
 
U

Utente 270695

Ospite
Lui parla della scheda audio integrata alla scheda madre che TUTTI hanno
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Allora ho installato i driver della gestione audio realtek ora l'opzione nel pannello di controllo c'è soltanto che non mi compare il microfono xk il samson è un microfono usb, come faccio a farlo rilevare nel programma?
Ciao. Prova a guardare sul sito Samson, magari forniscono qualche tool per regolare il gain del microfono. In caso contrario, bisogna passare da audacity e rimuovere i rumori uno ad uno, purtroppo

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!