Aiuto Router!!!

luka23

Nuovo Utente
1
0
:boh: :boh: io ho un ruter da quando l'ho montato non riesko + a giokare in rete in modalite lan cioè collegandomi ad un ip oppure viceversa perkè mi fa uscire kon un ip ke in realtà non è quello giusto però su game spy riesco a giokare online il problema e ke io ho dei gioki ke non supportano game spy e per giokare kon i miei amici mi devo per forza kollegare tramite ip però il ruter non me lo permette! ad esempio al gioko c&c generals in modalità direct connect il mio amiko krea la partita io scrivo il suo ip faccio login e dopo qualke sekondo mi dice konnektion time out però prima kon il modem adsl normale funzionava! kome posso fare aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!! (tenendo presente ke io non kapisko molto di router quindi cercate di parlare im modo semplice) grazie aticipatamente a kiunque mi risponde!
 

dely888

Nuovo Utente
1
0
problema router, Lan

ciao stesso problema ho anche io ,

io ho ADSL LAN con un router

ho un programma per aprire e vedere la connessione e le varie opzioni di settaggio del mio modem.....penso che per far funzionare bisogna settare le porte....e poi disattivare il tuo firewall in Windows...


aiutatemi tramite IP multiplayer non posso giocare...solamente ONLINE sui servers gioco alla grande....

grazie.
un aiuto
ciao ciao :( sono disperato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!