aiuto ricerca cuffie !!?

Pubblicità

abbioccato92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: [FONT=&quot]Ciao a tutti, cerco disperatamente cuffie per ascoltare musica ma soprattutto GAMING, però ho visto che ce ne una marea, HELP !![/FONT]

[FONT=&quot]Mi servono delle cuffie in particolare per giocare, con supporto audio 5.1, con input da USB oppure con tre jeck da 3,5mm (NON un JECK 2 canali)[/FONT]
[FONT=&quot]Se possibile anche wireless così non ho cavi in mezzo.
[/FONT]
[FONT=&quot]Ovviamente con microfono, comode e leggere, penso intorno ai 390g[/FONT]
[FONT=&quot]con una buona banda di frequenza circa 40Hz ~ 20 k[/FONT]Hz
[FONT=&quot]Non sparatemi roba tipo SENNHEISER o BOSE che ci compro il computer nuovo con quello che ci spendo per quei brands.[/FONT]

[FONT=&quot]GRAZIE IN ANTICIPO AI TEMERARI CHE RIESCONO A CONSIGLIARMI !! [/FONT]

Ultima modifica:
peer un audiofilo parlare di cuffie è quasi una bestemmia.- Per un gamer può starci benissimo e spendendo 30-40 euro trovi delle buone cuffie.- Ho preso quelle della Microsoft,vanno benissimo ma ve ne sono di ottime anche di altre marche.-

Le uniche 5.1 sono Roccat Kave, Speedlink Medusa NX e Turtle ZX6; le altre sono degli obrobri con scheda audio integrata e emulazione(razer e logitech comprese)
Le roccat sono qualitativamente superiori e con una buona scheda audio(una xonar DS basta e avanza) sono la miglior combinazione gaming
Vorrei però dire che ci sono anche ottime cuffie per audiofili, certo il suono sembra ovattato rispetto al sistema ma sono ottime soluzioni. Tipo le Koss, le Sennheiser e Sony

sto scegliendo in particolare tra:

SPEEDLINK MEDUSA NX 5.1;

OZONE SRATO EVO 5.1 USB;

TRITTON PC 510 HDa;

che ne pensate quali scelgo ??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro