Riccardo08
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, in poche parole io anni fa mi comprai i componenti del mio PC e li misi su un vecchio case (tutto ingiallito, per far capire) mettendo in più alle ventole dei singoli pezzi hardware una singola ventola nel retro.
Praticamente la scheda video ha le sue 3 ventole, l'alimentatore ha la sua e il processore il suo piccolo dissipatore originale con la ventolina.
Sotto vi riporterò i vari componenti, ma volevo una mano perché vorrei fare un piccolo upgrade, ovvero vorrei prendermi un case che tenga il tutto e un buon sistema di dissipazione del calore in modo che le ventole stiano sempre buone perché ad ora dopo una mezzoretta di gioco (Combat Arms, quindi niente di pesante) le sento andare a chissà quanti giri al minuto.
Se è possibile, il case lo vorrei che non delle prese USB davanti, e che non sia tamarro, mi piace il sobrio ma con la sua eleganza.
Accetto qualsiasi aiuto, grazie :)
Alimentatore: Corsair Gaming Series GS600 80plus Bronze 600W
Scheda madre: Gigabyte GA-970A-DS3
RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance 8GB (1x8GB)
Processore: AMD FX-8320
Scheda video: Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 2GB
Storage: SSD 256 GB (Crucial MX300) + HD 500 GB
Praticamente la scheda video ha le sue 3 ventole, l'alimentatore ha la sua e il processore il suo piccolo dissipatore originale con la ventolina.
Sotto vi riporterò i vari componenti, ma volevo una mano perché vorrei fare un piccolo upgrade, ovvero vorrei prendermi un case che tenga il tutto e un buon sistema di dissipazione del calore in modo che le ventole stiano sempre buone perché ad ora dopo una mezzoretta di gioco (Combat Arms, quindi niente di pesante) le sento andare a chissà quanti giri al minuto.
Se è possibile, il case lo vorrei che non delle prese USB davanti, e che non sia tamarro, mi piace il sobrio ma con la sua eleganza.
Accetto qualsiasi aiuto, grazie :)
Alimentatore: Corsair Gaming Series GS600 80plus Bronze 600W
Scheda madre: Gigabyte GA-970A-DS3
RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance 8GB (1x8GB)
Processore: AMD FX-8320
Scheda video: Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 2GB
Storage: SSD 256 GB (Crucial MX300) + HD 500 GB