PROBLEMA Aiuto! Retroilluminazione tastiera samsung rc 530-s05

Pubblicità
Se sul manuale, non viene indicato nulla in merito all'attivazione/disattivazione dell'illuminazione della tastiera, allora può essere un problema di altra natura.
Se non trovi nulla sul manuale, portalo dove lo hai preso e fai notare la cosa.
Anche se sono convinto che ci sia una combinazioni di tasti specifica per accendere e spegnare la tastiera.

anche secondo me, dovrebbe essere Fn e un'altro tasto!

prova con fn + F8 ..

Con Fn + F8 mi da 4 possibili impostazioni.. in ordine: Silent Mode, Normal Mode, Speed Mode e Speed Boot... provati tutti e quattro ma al massimo ho notato un cambiamento nell'illuminazione dello schermo led. La tastiera è ancora spenta come prima

- - - Updated - - -

Anche secondo me poteva essere la combinazione di Fn + altro, ma li ho provati tutti e nessuno è collegato all'accensione e/o spegnimento della retroilluminazione

Con Fn + F8 mi da 4 possibili impostazioni.. in ordine: Silent Mode, Normal Mode, Speed Mode e Speed Boot... provati tutti e quattro ma al massimo ho notato un cambiamento nell'illuminazione dello schermo led. La tastiera è ancora spenta come prima

- - - Updated - - -

Anche secondo me poteva essere la combinazione di Fn + altro, ma li ho provati tutti e nessuno è collegato all'accensione e/o spegnimento della retroilluminazione

puoi fare una foto alla tastiera e postarcela?

Dopo cena...:asd: prova a reinstallare i driver dal cd/dvd dato in dotazione, non si sa mai!!

puoi fare una foto alla tastiera e postarcela?
20130212_193459.webp
20130212_193528.webp

Ecco qui la tastiera, ho provato a ripristinare il pc ma niente, non so piu come fare, l unica credo sia portarlo in negozio dove l ho preso e farmi dire da loro. Nel frattempo se notate qualcosa nella tastiera che a me è sfuggito fatemi sapere.. o se vi vengono altre idee, grazie !

come da foto nel tuo notebook i tasti F7/F8 non riportano il disegno che identifica la possibilità di modificare la retroilluminazione della tastiera, il sito del produttore non specifica tale caratteristica come fa per altri modelli...l'unica retroilluminazione regolabile nel tuo notebook sembra essere quella del display ..

come da foto nel tuo notebook i tasti F7/F8 non riportano il disegno che identifica la possibilità di modificare la retroilluminazione della tastiera, il sito del produttore non specifica tale caratteristica come fa per altri modelli...l'unica retroilluminazione regolabile nel tuo notebook sembra essere quella del display ..

Oggi lo porto al negozio dove l ho preso e se non riescono neanche loro me lo devono dare per forza nuovo perché non sono passati i 7 giorni. Poi vi faccio sapere grazie comunque di tutte le informazioni che mi state dando. Ma non capisco perché non mettono un tasto sulla tastiera apposta per la retroilluminazione..

avevo letto da qualche parte che teoricamente gli ultrabook non dovrebbero sforare i 1000 soldoni, quindi non sarebbe stato nel budget credo

Visualizza allegato 47845
Visualizza allegato 47846

Ecco qui la tastiera, ho provato a ripristinare il pc ma niente, non so piu come fare, l unica credo sia portarlo in negozio dove l ho preso e farmi dire da loro. Nel frattempo se notate qualcosa nella tastiera che a me è sfuggito fatemi sapere.. o se vi vengono altre idee, grazie !
prova FN+ESC:ok:
su esc cè il simbolo in azzurro dei tasti funziona con la mezzaluna, forse indica la notte cioè illuminazione tastiera!

prova FN+ESC:ok:
su esc cè il simbolo in azzurro dei tasti funziona con la mezzaluna, forse indica la notte cioè illuminazione tastiera!

No così mi sospende il PC. Comunque sono appena andato in negozio e mi hanno detto cheforse era la llampadina che si era bruciata. Me lo danno nuovo entro sabato

No così mi sospende il PC. Comunque sono appena andato in negozio e mi hanno detto cheforse era la llampadina che si era bruciata. Me lo danno nuovo entro sabato
lampadina:asd:
non sanno che ha vari led
impossibile che siano tutti rotti
o il tasto FN non è quello che attiva i tasti o devi installare qualcosa o non ha la tastiera retroilluminata collegata al alimentazione dei led

Pubblicità
Pubblicità
Indietro