PROBLEMA Aiuto! Retroilluminazione tastiera samsung rc 530-s05

Pubblicità

Mic Piatti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in un forum. Scusate se non mi sono presentato, ma ho un problema. Ho acquistato un Notebook Samsung rc 530-S05 e fino a due giorni fa la retroilluminazione della tasitiera funzionava correttamente. Ora non pare voler funzionare anche in condizioni di buio totale e impostazioni di risparmio energetico disattivato. Non riesco a trovare nessuna soluzione manco su internet, per favore aiutatemi, grazie mille !

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in un forum. Scusate se non mi sono presentato, ma ho un problema. Ho acquistato un Notebook Samsung rc 530-S05 e fino a due giorni fa la retroilluminazione della tasitiera funzionava correttamente. Ora non pare voler funzionare anche in condizioni di buio totale e impostazioni di risparmio energetico disattivato. Non riesco a trovare nessuna soluzione manco su internet, per favore aiutatemi, grazie mille !
hai sbadatamente disinstallato i driver?
hai provato a fare un ripristino?

Domanda più che stupida, hai provato a pigiare tutti i tasti della tastiera per vedere se uno attiva la retroilluminazione?

hai sbadatamente disinstallato i driver?
hai provato a fare un ripristino?
Cliccando sull aggiornamento driver mi da che i driver sono gia aggiornati, le altre opzioni come " ripristina driver o disattiva o disistalla" non sono cliccabili.

la tastiera è la ps/2 standard
versione 6.1.7601.17514
Se riuscite ad aiutarmi a trovare in internet i driver giusti provo a reinstallarli

- - - Updated - - -

Ultima spiaggia:Hai il manuale?

Si, ma non dice nulla sulla tastiera

Non è che magari l'illuminazione si attiva dopo una certa ora?Hai controllato tra le impostazioni di risparmio energetico?

Non è che magari l'illuminazione si attiva dopo una certa ora?Hai controllato tra le impostazioni di risparmio energetico?

Ho controllato ed avendole personalizzate ho provato a ripristinarle, ma ancora nulla, non vogliono proprio andare.
Non credo comunque sia dovuto all'orario dato che la prima volta che ho visto la tastiera accesa era pieno pomeriggio e la stanza completamente buia.. Ho ricreato la stessa situazione, ma nulla.
Grazie comunque per le risposte che mi state dando, sto riprovando ogni cosa

Se sul manuale, non viene indicato nulla in merito all'attivazione/disattivazione dell'illuminazione della tastiera, allora può essere un problema di altra natura.
Se non trovi nulla sul manuale, portalo dove lo hai preso e fai notare la cosa.
Anche se sono convinto che ci sia una combinazioni di tasti specifica per accendere e spegnare la tastiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro