PROBLEMA aiuto rete casilinga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe Pintaudi

Nuovo Utente
13
0
CPU
IntelCore i5+3570k@3.10Ghz
Dissipatore
Noctua NH-L9
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
250 SSD Samsung EVO 840+2TB Seagate Barracuda
RAM
16GB RAM Corsair DDRIII
GPU
Zotac GTX1060 6GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung Full HD
PSU
Corsair GamingSeries600W
Case
Corsair Essential Gaming
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark+ G900 Chaos Spectrum+ z506 5.1+ G29
OS
Windows 10 Pro
salve a tutti, ho bisogno di un aiuto per completare la mia connessione internet di casa. casa mia e` composta da 2 piani, il pian terreno dove ho il router ( un technicolortg582n) datomi da infostrada (connessione 7mega), il router ha 4 porte ethernet: la prima collegata a un cavo che arriva a un powerline (tp-link tl-pa411) la seconda il mio pc, la terza la tv e il quarto ho un cavo ethernet per le emergenze.
il powerline si interfaccia in automatico con l`altro trovato nella confezione, questo e`collegato alla mia stanza posta al piano superiore. il cavo ethernet sopra entra nella porta Wan di un accesspoint ( esattamente il tp link TL-WR841N). l`access point a questo punto manda il segnale wifi e internet via ethernet ad un altro pc che ho collegato.
ora io sono combinato che ho 2 reti wirelles, quando preferirei che l`access point estendesse il segnale wifi del router, e soprattutto dal mio pc sotto non riesco a controllare l`access point. come devo impostare l`access point?? grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili