PROBLEMA aiuto resident evil 4 hd ultimate edition

miguel

Utente Attivo
403
51
ho resident evil 4 HD ultimate edition per Pc. Utilizzo il controller della xbox 360.
mi sono incastrato nel capitolo 4-3 e non riesco ad andare avanti.... in pratica nella miniera, dentro l'ultimo vagone dopo aver fatto le "montagne russe" quando il vagone precipita nel vuoto il gioco mi chiede la pressione dei tasti RT - LT (oppure X - A) lo faccio immediatamente e saltando mi appendo all'asse di legno sospeso nel vuoto.

A questo punto il gioco mi propone la pressione del tasto azione ( X) per arrampicarmi.. ebbene almeno 10 volte che provo non riesco ad arrampicarmi e precipito nel vuoto... Provo a premere ripetutamente alla massima velocità il tasto X ma nulla... lo lascio premuto e nulla.. non so più cosa fare aiutatemi


Non è che sia un difetto del mio gioco?????

- - - Updated - - -

niente riprovo e riprovo ma nulla... non riesco mai ad arrampicarmi dopo che afferro l'asse di legno.. premo ripetutamente il tasto "x" (azione) richiesto dal gioco ma precipito sempre..

segnalo che nella stanza precedente all'inizio dei vagoni, la trappola nel soffitto che si abbassa con le punte aguzze NON SI ABBASSA, NON SCATTA!! in nessuna maniera sono riuscito a farla partire (poi per bloccare il soffitto che scende bisogna spaccare i quattro punti luce rossi.

Invece la analoga trappola nel castello è scattata.. nel capitolo 4-3 no..

qualcuno mi aiuti.. vorrei riportare il gioco indietro.. forse c'è un errore nel software!!!!
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
il software è il medesimo per tutti, non è che te hai una versione compilata ad hoc :D

secondo me e' più un problema di interfaccia/comandi ... hai provato con altri tasti?
 

miguel

Utente Attivo
403
51
Grazie per la risposta..

Non ho provato a cambiare tasti.. Cmq sono arrivato al capitolo 4-3 senza alcuno problema con il tasto azione.. Anche per sconfiggere El gigante per esempio si usa il tasto azione ripetutamente dopo essergli montato sopra..

Che prova potrei fare cmq ?

P. S. Perché la trappola del soffitto con le punte aguzze non è scattata? Nella scena c erano i due ragni con le plagas..li ho eliminati, ho recuperato i tesori nel sarcofago e sono uscito anche passando dal centro della stanza e il soffitto non si è azionato..
Però la cosa che più mi interessa è superare il pezzo del vagone che precipita.. Non riesco ad arrampicarmi dopo tanti tentativi effettuati

- - - Updated - - -

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
Grazie per la risposta..

Non ho provato a cambiare tasti.. Cmq sono arrivato al capitolo 4-3 senza alcuno problema con il tasto azione.. Anche per sconfiggere El gigante per esempio si usa il tasto azione ripetutamente dopo essergli montato sopra..

Che prova potrei fare cmq ?

P. S. Perché la trappola del soffitto con le punte aguzze non è scattata? Nella scena c erano i due ragni con le plagas..li ho eliminati, ho recuperato i tesori nel sarcofago e sono uscito anche passando dal centro della stanza e il soffitto non si è azionato..
Però la cosa che più mi interessa è superare il pezzo del vagone che precipita.. Non riesco ad arrampicarmi dopo tanti tentativi effettuati

- - - Updated - - -

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il gioco l'hai preso su Steam?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!