AIUTO!!! Reset After Reboot

Pubblicità
Anch'io avevo un'idea simile (seee...:asd: ) quindi devo cambiare l'ali e formattare il PC.
L'ali migliore (qualità/prezzo) per ora sembra il Perdoon 500w che secondo diverse recensioni si comportava molto bene anche sotto stress.
Il problema è che fino a nn molto tempo fa lo vendevano su essedì a un prezzo ragionevole, ma ora nn +.
Se qualc lo ha visto in vendita su qualche sito a nn + di 40€ mi mandi un pvt ;)
O altrimenti se esistono dei coolermaster equivalenti....
 
diabo84 ha detto:
O a scoprire che non lo è.
Certo, 300w sono veramenti pochi, fuori dubbio che quell'ali durerà poco e che potrebbe danneggiare i componenti del pc se si surriscalda troppo (perfino il tuo nuovo acquisto potrebbe essere in pericolo!)
Ma se si blocca sempre sullo stesso file durante l'avvio in modalità provvisoria è quasi certamente il file o un driver che creano un errore irreversibile. Forse il famoso file si è danneggiato proprio xkè l'ali non riusciva a tenere tutto in funzione e bloccando il pc ha creato errore. Penso che potrebbe essere qui il problema.

Quoto,
a questo non ci avevo pensato.
 
Bene, mio frate ha comprato l'ali (me lo poteva chiedere prima però :toccato: )
Infatti sembra un pò un catorcio:
400w:toccato:; mi chiedevo se 16A sui cavi 12v per la VGA siano sufficienti.
Dovrebbe aver preso un Q-TEC o uno XION qule far questi gabinetti con la presa della corrente qual'è è peggiore???
 
Ultima modifica:
cULIPETO ha detto:
Bene, mio frate ha comprato l'ali (me lo poteva chiedere prima però :toccato: )
Infatti sembra un pò un catorcio:
400w:toccato:; mi chiedevo se 16A sui cavi 12v per la VGA siano sufficienti.
Dovrebbe aver preso un Q-TEC o uno XION qule far questi gabinetti con la presa della corrente qual'è è peggiore???

Q-tec non è male, ne ho usato uno con il mio ex mostro (abit nf7 con barton a 2500 mhz core 2.05 e hercules 9600 pro powerpack) e ha lavorato 24 ore su 24 x 4 giorni, senza mai cedere. E anche lui era da 400w. L'ho venduto insieme a quei pezzi, e tutt'ora il mio socio lo usa... Almeno 2 anni di vita con un consumo molto, molto alto.
Xion... :eyes: Mai sentito, mi spiace.
Cmq hai risolto i problemi?
 
No, il PC fa lo stesso però salta la parte in cui mi chiede di selezionare la modalità: quindi carica windows da solo e poi si resetta....
La tua era la versione con 2 ventole da 80mm o con una da 120mm??
 
cULIPETO ha detto:
No, il PC fa lo stesso però salta la parte in cui mi chiede di selezionare la modalità: quindi carica windows da solo e poi si resetta....
La tua era la versione con 2 ventole da 80mm o con una da 120mm??

1 Ventola sola, da 80mm e un intero lato praticamente scoperto.
 
Credo di aver capito...è un'altro modello ma + o - è uguale.
Domani formatto e vedo....
Le ram potrebbero centrare qlc??Appena montata la mobo, la ram su uno slot nn funziava spostandola sull'altro partiva....quindi...
 
cULIPETO ha detto:
Credo di aver capito...è un'altro modello ma + o - è uguale.
Domani formatto e vedo....
Le ram potrebbero centrare qlc??Appena montata la mobo, la ram su uno slot nn funziava spostandola sull'altro partiva....quindi...

non è che forse è la mobo difettosa ?? Col 400 Watt e scheda video integrata ti da' gli stessi problemi ??
Cmq prova anche un bel formattone :nod:
Cmq i 16A sul +12 con quella scheda video sono un po pochini soprattutto se usi alnche altre periferiche pci ;)
Io ne avrei preso uno con almeno 24A :nod:
 
No, nn uso altre periferiche PCI.
CMq nn credo possa essere la mobo è nuova nuova e poi subentra windows per qlc sec.
Il probo è che la vecchia mobo aveva un buffer sopra mentre questa no, quindi nn sento se il PC fischia o fa suoni, devo cercare in soffitta e trovare un altoparlantino.:asd:
Domani vi sodire se col formattone risolvo..........
 
Stop, ferma tutto: hai cambiato mobo e procio e utilizzi la copia di windows che era installata sui componenti vecchi?
In quel caso non partirà mai, dovresti cancellare non so cosa e sovrascrivere i driver con quelli nuovi ect e sperare che possa funzionare in qlc modo...
Quindi formatta, se è così.
E se è così devi dircelo tu, xkè non hai specificato se hai cambiato anche la mobo e riutilizzato l'installazione vecchia.
 
Scusa ma nn ho capito che vuoi dire: ora sto usando windows e ti sto scrivendo usando il procio athlon 64 :biglaugh: ....................funzia tutto, la formattazione ha risolto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top