allora:
datarecovery dopo moltissime ore alla fine ha evidenziato i file trovati...pochissimi e di estensione *.cat, *.mun....ecc di pochissimi byte???
Hopoi provato recuva pro ..che ha trovato moltissimi file ( 46000) jpg/pdf ecc.. che recuperati su un altro hd sono crca 4GB.
Io avevo file di centinaia di GB , con video di grandi dimensioni, dei quali non c'è traccia.
I file relativi alle foto, ci sono ma non quelli voluti....sembrano fotogrammi di video ?????
Diciamo quid che non ho risolto.
Per provare R-Studio come indicato, quale devo cercare....ho trovato un R-Studio network 7.6...ma non mi pare quello giusto
- - - Updated - - -
allora:
datarecovery dopo moltissime ore alla fine ha evidenziato i file trovati...pochissimi e di estensione *.cat, *.mun....ecc di pochissimi byte???
Hopoi provato recuva pro ..che ha trovato moltissimi file ( 46000) jpg/pdf ecc.. che recuperati su un altro hd sono crca 4GB.
Io avevo file di centinaia di GB , con video di grandi dimensioni, dei quali non c'è traccia.
I file relativi alle foto, ci sono ma non quelli voluti....sembrano fotogrammi di video ?????
Diciamo quid che non ho risolto.
Per provare R-Studio come indicato, quale devo cercare....ho trovato un R-Studio network 7.6...ma non mi pare quello giusto
- - - Updated - - -
ho fatto scansione con R-Studio, risultato in allegato...ora che devo fare??
graze
- - - Updated - - -
ecco l'allegato
- - - Updated - - -
allora aggiorno:
R-Studio ha recuperato quasi 750 GB di dati....ottimo...non so se manca qualcosa.
i recupero su altro hd, ha creao una cartella " root"...contenente tutta la struttura delle cartelle originario con nomi originari...ma le cartelle sono vuote, ma oltre a queste cartelle si sono i file con nomi e dimensioni originari e funzionanti ...ottimo.
Oltre alla cartella "root" ...sono state create numerose cartelle come questa " $$$Folder4762501452"...le altre cambiano i numeri, al'interno delle quali ci sono i file che dovrebbero esserci delle cartelle della struttura "root" che ho detto prima che sono vuote.
ora dovrei armarmi si pazienza e riposizionare file nel cartelle di appartenenza......oppure c'è un modo alternativo ?????
per il recupero ho selezionato la riga " recognized3"...dove nella colonna label c'è scritto..volume ( dalla foto allegata si vede)....non so tutte le altre righe Recognized cosa rappresentano.
in ogni caso R-Studio ha fatto il suo dovere...rispetto agli altri software utilizzati in precedenza.....mi rimane l compito di rimettere a in ordine i dati recuperati.
qualcuno consce bene il funzionamento di R-Studio ???