aiuto recupero dati da hard disk

Pubblicità

caccialo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, vi spiego brevemente cosa è successo: ieri mentre ero a lavoro e lavoravo su excel si è bloccato il pc, ho riavviato il sistema ed è partita la diagnostica dei dischi; purtroppo però durando diverse ore questa procedura, non potendo tornare indietro in nessun modo e dovendo tornare a casa ho dovuto forzare lo spegnimento del pc; da quel momento in poi sono iniziati i problemi:pc lento, non riuscivo a fare nulla. Visto che il giorno dopo dovevo lavorare col pc ho provato a formattarlo, ma niente non mi faceva formattare; mi faceva solo fare la formattazione veloce ma al riavvio non partiva. Ho provato anche a eliminare la ripartizione del disco ma anche in quel caso niente. A quel punto ho consultato un tecnico che mi ha consigliato di comprare un altro hard disk e cosi ho fatto...ora volevo sapere se secondo voi riesco a recuperare qualcosa dal vecchio hard disk o se non mi resta che buttarlo. il mio hard disk è un hitachi hts541060g9at00. Grazie a tutti!

La vedo dura, visto che è stato formattato e reinstallato il sistema sopra... molto, molto difficile..

grazie per la risposta innanzitutto. In realtà la formattazione non l'ha mai completata...infatti quando andavo a riaccendere non mi faceva partire il sistema operativo...hai qualche consiglio?

Ciao, il disco sicuramente non funzionerà mai più, anzi le cose peggioreranno con l'utilizzo. I tuoi files dovrebbero essere ancora lì se ti servono. Però da solo non potrai far nulla, devi cercare un centro data rescue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro