PROBLEMA AIUTO Razer chimaera 5.1

Pubblicità

Bollas

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
58
ciao a tutti sono disperato non so proprio come devo fare se non installavo il razer sourround non riuscivo a sentirle al momento sono collegate solo con cavo ottico ma sento strano sarà che mi devo abituare ma il microfono nisba aiutatemi per favoreeeeeeeee

- - - Updated - - -

vi prego di aiutarmi non ho idea di come possa risolvere ho letto che qualche utente le tiene se coloro mi aiutassero gentilmente

- - - Updated - - -

dai possibile che nessuno mi puo aiutare?!

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti fai prendere così dal panico non credo verrai aiutato!
Dai scherzi a parte, partiamo da zero, dove le colleghi? Scheda audio interna, esterna, che scheda madre? Hai provato nei giochi, musica, film, tutto? Facci un resoconto chiaro della situazione, partendo dall'acquisto al collegamento.

Se ti fai prendere così dal panico non credo verrai aiutato!
Dai scherzi a parte, partiamo da zero, dove le colleghi? Scheda audio interna, esterna, che scheda madre? Hai provato nei giochi, musica, film, tutto? Facci un resoconto chiaro della situazione, partendo dall'acquisto al collegamento.
allora ti ringrazio purtroppo ho questa difficoltà e non capisco il perchè cmq sia ho una p8z77 v-pro sono attaccate con il cavo ottico il problema oltre che non so come collegare per sentirle al massimo e che senza razer sourround io non le avrei mai sentite non mi funziona nemmeno il microfono se non è panico questo dopo aver speso 199€ :( aiutami tu

per il microfono hai collegato il 3,5 out delle cuffie con il 3,5 in del pc?... doamnda banale ma col panico potrebbe essere un'eventualità

per il microfono hai collegato il 3,5 out delle cuffie con il 3,5 in del pc?... doamnda banale ma col panico potrebbe essere un'eventualità
eh si il 3,5 out è collegato nell'in del pc ma il fatto è che le cuffie sono wirless sto esaurendo mi credi

- - - Updated - - -

Ok ho risolto ma senza l'aiuto di razer il che fa letteralmente schifo scriverle si per installare un prodotto facile! Per chi vorrebbe sapere come si fa ecco cosa serve un cavo rca/jack 3.5 e un cavo jack jack da 3.5 e nella cuffia mettere in mode la console l'immagine con 2 frecce nella station e il gioco è fatto funzionano bene e anche il microfono in wireless grazie a tutti colo che mi hanno aiutato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro