Aiuto Rapidissimo!!!

Pubblicità

darkaldo

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi siete gli unici che potete aiutarmi. Ho acquistato precisamente 30 giorni fa un qtek 9090, ieri mi è caduto dal tavolino (era nella custodia quando è caduto) e si è rotto il display. Il ppc funziona perfettamente, anke tutti i tasti, non ha alcuna ammaccatura, solo che il display interno è crepato dall'alto al basso. Vorrei provare a farlo passare in garanzia, oggi alle 4 devo portarcelo, ma mi dite cosa mi conviene dire? Io volevo dire che toccando col pennino sul display, si è rotto...
Vi asasicuro che il ppc è privo di graffi sulla scocca, ed il vetrino esterno al display è immacolato, non c'è sopra neanche un rigo! Vi prego aiutatemi subito, chiunque legga questo sms prima delle 16 di oggi, mercoledì 1 giugno! pregate x me...
Sto attendendo risposte!
 
prego per te .... provaci a dirgli che lo hai trovato rotto ... se la bevono bene ... altrimenti paghi la riparazione ... :nod:
 
Voi dite di dirgli che per es. stamattina mi sono alzato e l'ho trovato gia crinato? Secondo voi, se dovessi pagarlo di tasca mia, con 250 euro ce la faccio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top