PROBLEMA Aiuto ragazzi! giochi in freeze!

Pubblicità
E' una storia molto lunga.

Ci sono un po' di guide anche qua su come sceglierlo,
il funzionamento in se' e' tr complesso per spiegarlo qua

Tuttavia ti posso dire che l'alimentatore che hai e' abbastanza potente per alimentare tranquillamente il tuo pc - senza neanche sudare.
E' strano che ti succeda questo,
o e' difettoso lui o la scheda video,
comunque e' un guasto da qualche parte perche' questo non dovrebbe succedere.

ciao

ciao..
il problema è davvero strano..cmq io avrei fatto così..
1-o montare la scheda su un altro computer..e vedere come andava(ma la macchina sarebbe stata un'altra)
2-o montare un altro ali sulla tua configurazione attuale..xkè il problema è sulla tua macchina..casomai da quelli dell'assistenza(dovrebbe essere dallo stesso shop che hai comprato la scheda)..provando quegli stessi giochi con cui hai problemi..oppure farti prestare un ali da un tuo amico o conoscente

così avresti sicuramente escluso..o l'ali o la scheda

p.s.
adesso l'hai mandata cmq in assistenza..aspetta e vedi che ti dicono..con i test che ci faranno verificheranno lo stato fisico della scheda..se è difettosa..te la fai sostituire..
cmq la g force 560ti..googlando un pò..ho letto in altri forum che ha dato un pò di problemi..specie di freeze..quindi deve essere un pò scrausa di suo:doh:

Ultima modifica:
ok,perfetto! DOMANDA FINALE: se fosse l'ali ad essere guasto,dovrebbe dare gli stessi problemi anche con la 6770? oppure non li da xkè quest'ultima è circa 70w meno """potente"""?

ok,perfetto! DOMANDA FINALE: se fosse l'ali ad essere guasto,dovrebbe dare gli stessi problemi anche con la 6770? oppure non li da xkè quest'ultima è circa 70w meno """potente"""?
i corsair cx sono ali che fanno abbastanza schifo... quindi non mi stupirei se fosse lui il problema

i corsair cx sono ali che fanno abbastanza schifo... quindi non mi stupirei se fosse lui il problema

Ok non essere degli alimentatori eccezionali, non piacciono nemmeno a me,

ma da qua a non riuscire a alimentare il suo pc con un 600w ce ne passa....

dev'essere difettoso, non e' normale scusa.

ciao

Ok non essere degli alimentatori eccezionali, non piacciono nemmeno a me,

ma da qua a non riuscire a alimentare il suo pc con un 600w ce ne passa....

dev'essere difettoso, non e' normale scusa.

ciao
è quello che volevo dire :sisi: per potenza è anche esagerato ma visto il problema è difettoso sicuramente :sisi:

Ultima modifica:
ok..quindi quando il negoziante,vedendo la mia macchina, ha detto: "secondo me,serve un alimentatore piu potente xkè 600w sono risicati" è xkè me lo vuole mettere nel C. e farmene comprà un altro?

mmmm..quindi? prima di comprare l'alimentatore,smonto quello mio e lo porto a loro dicendogli di testarlo? (è in garanzia,se me ne danno un altro nn vanno in perdita)...

CMQ, SE dovessi alla fine cambiare alimentatore... tra questi 3... cosa consigliate???

( 1 ) http://www.steg-electronics.ch/it/article/thermaltake-smart-m650w-730075.aspx
( 2 ) http://www.steg-electronics.ch/it/article/corsair-tx650w-v2-436986.aspx
( 3 ) http://www.steg-electronics.ch/it/article/corsair-gs700-2013-edition-553978.aspx

(io sono piu propenso x il due..:)...xo spero che anche l'uno sia cmq migliore del mio cosi risparmio anche qualcosina :) )

Ultima modifica:
cmq nn si possono linkare gli shop:sisi:..
a parte questo..fatti consigliare dai ragazzi che ti hanno risposto x la scelta dell'ali..Falco75 e djtoti..sono più esperti..
ma la scheda nuova che hai portato in assistenza?..che ti hanno detto?..è tutto ok?..
ciao

Sei svizzero...
Quoto il Thermaltake, tra questi tre.

Se la scheda video va bene,e il negozio ti tira storie per l'alimentatore, mandalo direttamente da loro.
Support
ciao

yo...ok ma penso di nn comprare nessun alimentatore xkè penso che sia definitivamente la scheda apputtane...cmq mi faranno sapere x mercoledì se trovano qualcosa... chiedo scusa x i link sugli shop... E NON SONO SVIZZERO.
sono un varesotto di origini romane che abita al confine e compra i pezzi del pc li che conviene! x il resto...meno ci vado,e meglio sto!

Cmq grazie mille falco x il sito... ma misà che è proprio la scheda.. se nn me la volessero cambiare...dove la posso mandare??? è una EVGA GTX 560 TI

Ultima modifica:
yo...ok ma penso di nn comprare nessun alimentatore xkè penso che sia definitivamente la scheda apputtane...cmq mi faranno sapere x mercoledì se trovano qualcosa... chiedo scusa x i link sugli shop... E NON SONO SVIZZERO.
sono un varesotto di origini romane che abita al confine e compra i pezzi del pc li che conviene! x il resto...meno ci vado,e meglio sto!

Cmq grazie mille falco x il sito... ma misà che è proprio la scheda.. se nn me la volessero cambiare...dove la posso mandare??? è una EVGA GTX 560 TI

Non c'e' problema.
Io sono a 20 km dal confine, per quanto mi riguarda, magari lo fossi.
Se la scheda e' scoppiata,
devi sentire dove l'hai comprata - se sei dentro i due anni categorici di garanzia gliela rimandi allo shop.
Se no
EVGA | Support | Product Warranty
La cosa puo' essere complicata e puo' prevedere una spedizione all'estero,
ma se ne puo' uscire comunque.

Facci sapere,
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro