aiuto raffreddamento a liquido

Pubblicità

ocrisys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti...
sono nuovo del forum ma spero che mi aiuterete lo stesso...
il mio problema è il seguente...
devo fare il mio primo raffreddamento a liquido x raffreddare cpu e scheda video...
cpu QX9770 scheda video HD4870x2 entrambi overcloccati...
avevo pensato di prendere un ybris BLACK SUN FULL CHROME x la cpu e 2 ybris A.C.S. FULL CHROME x la scheda e il tutto con una pompa OCZ Hydro Pulse Water Pump 800...
ma il problema piu grane è...quale e quanti radiatori mi servono x gestire tutto questo calore??:boh::boh::boh:

salve a tutti...
sono nuovo del forum ma spero che mi aiuterete lo stesso...
il mio problema è il seguente...
devo fare il mio primo raffreddamento a liquido x raffreddare cpu e scheda video...
cpu QX9770 scheda video HD4870x2 entrambi overcloccati...
avevo pensato di prendere un ybris BLACK SUN FULL CHROME x la cpu e 2 ybris A.C.S. FULL CHROME x la scheda e il tutto con una pompa OCZ Hydro Pulse Water Pump 800...
ma il problema piu grane è...quale e quanti radiatori mi servono x gestire tutto questo calore??:boh::boh::boh:

un bel quadriventola va + ke bene!;)
potresti anke provare con un'ottimo triventola,ma io non rischierei...una volta ke devi fare una cosa...falla bene e senza rimpianti no?:D
ps:a quanto sei arrivato con questa cpu?mi ha sempre attratto!:)
ciao :ok:

con il processore sono a 3.8g xche sono con un'impianto ad aria x ora...appena passo al liquido dovrei passare i 4g senza problemi:D:D:D

x il fullcover ci avevo pensato anch'io ma in caso dovrei cambiare la scheda video non posso metterlo su un'altra al contrario dei due ybris

qnd x il radiatore vada x un quadriventola
un'ultima domanda

cpu e scheda video è meglio mettere i waterblock in serie o in parallelo???
io credo piu la seconda ma non vorrei dire stronzate

pompa gpu 1rad cpu 2rad serbatoio pompa

se non sei piu che sicuro di tenere la scheda video per un po di tempo evita il fullcover in quanto poi ti tocca venderlo con la scheda non potendolo adattare alla nuova....
e ci perdi una barca di soldini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro