M michele42 Utente Attivo Messaggi 626 Reazioni 83 Punteggio 41 14 Ottobre 2011 #1 Ragazzi voglio comprare un joystick aereo ma sono indeciso tra due pezzi: Joystick T-Flight Hotas X Joystick Logitech Attack 3 Quale posso prendere?
Ragazzi voglio comprare un joystick aereo ma sono indeciso tra due pezzi: Joystick T-Flight Hotas X Joystick Logitech Attack 3 Quale posso prendere?
Tribaltech Utente Attivo Messaggi 771 Reazioni 103 Punteggio 47 14 Ottobre 2011 #2 per quei controller dai un occhio ai thrustmaster questo è il sito ufficiale della thrustmaster: Thrustmaster oppure anche i saytek link sito ufficiale saytek cyborg: Cyborg F.L.Y 5 Flight Stick
per quei controller dai un occhio ai thrustmaster questo è il sito ufficiale della thrustmaster: Thrustmaster oppure anche i saytek link sito ufficiale saytek cyborg: Cyborg F.L.Y 5 Flight Stick
U Uccio Duri Utente Attivo Messaggi 85 Reazioni 32 Punteggio 38 15 Ottobre 2011 #3 Anch'io volevo consigliarti il F.L.Y 5 (viene anche chiamato F.L.Y X)..