DOMANDA Aiuto quale Smart TV da 60" ?

Pubblicità

BottaLED42

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao,
a casa tra la TV ed il divano ci sono 5 metri di distanza. Adesso abbiamo una 43 pollici ma ne vorremmo una più grande che si veda meglio dalla distanza. Lo spazio orizzontale disponibile non deve essere maggiore di 145 cm. L'ideale sarebbe 140/142 cm in orizzontale (non diagonale dello schermo).
Quanto spendere ? Il minimo possibile perchè a giugno del 2013 ho speso € 1.400 per una LG43la740s 800 Hz a cui dal 2015 hanno tolto gli aggiornamenti. E' diventata così la TV dei cartoni animati per mia figlia !

Non volendo rifare lo stesso errore (spendere tanto e poi restare delusi dall'obsolescenza) e non avendo a disposizione 2/3000 euro per un 8K di ultima generazione, cerco consigli su "massima resa minima spesa" per un 55" / 58" , meglio 60" che verosimilmente tra 4 anni metterò nella cameretta di mia figlia che sarà più grande e inviterà le amiche per vedere la tv in camera ! Allora sì che se potrò permettermelo, comprerò un 8K o 16K per poter guardare finalmente i film in soggiorno assieme a mia moglie , e non solamente cartoni animati coma adesso..... :(
Grazie dei consigli !!

Ultima modifica:
Quanto spendere ? Il minimo
non è un budget. devi darci una cifra e poi ne parliamo.
ciao :giudice:

Quanto spendere ? Il minimo
non è un budget. devi darci una cifra e poi ne parliamo.
ciao :giudice:

al massimo 1200/1300 euro anche se mi piace pensare che forse esiste una tv da 55/60" migliore di quella che ho ( LG 42LA740S) e che costi non più di 500/600 euro :D LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro