PROBLEMA Aiuto ps5 si spegne da sola mente gioco

Pubblicità

Simmaco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Aiuto raga, e da un anno che ho la ps5 mai avuto problemi,però è da due settimane che mentre gioco dopo un ora massimo due si spegne da sola è l’unico modo per riavviarla e togliere il cavo di alimentazione, ho fatto tutto ciò che potevo fare, non so cosa fare aiutatemi ci prego!!!

La consol non mi dice niente, riguarda al calore la ps5 è posizionata bene nel senso prendere aria, e a quando vedo non solo l’unico, e non penso che sia la pressa elettrica al muro visto che è da un anno che ci gioco mai problemi, allora mi consigli mandarla in assistenza?

Ciao. Pure io solito problema! Passato un anno a Marzo e m ha iniziato a fare così! Una cosa che ho notato che si spegne solo su giochi ps5! Mi spiego meglio.
Se gioco tipo a Rainbow6 versione ps5 ogni 40/60 minuti si spegne! Se invece gioco alla versione ps4 posso starci tutto il giorno! (Provato apposta per verificare)!!!
Il problema si presenta per caso solo con i giochi ps5 anche a te?

Da vedere visto che capita sempre più spesso... Con spesso intendo su qualsiasi gruppo forum e social. Non vorrei puntare il dito su qualche bug nel software dato che capita pure a console nuove e ben pulite.

Tanto per la cronaca pure la mia ha iniziato... Già spedita.

Indagando un po' non si capisce se
-sia un problema termico che però la console non segnala quindi niente segniali di errori
-un problema software

Sarei più per la seconda visto che ultimamente si legge su ogni forum e sito di questo problema.

Non vorrei che faccia la stessa figuraccia della prima Xbox 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro