PROBLEMA Aiuto ps5 si spegne da sola mente gioco

Simmaco

Nuovo Utente
5
0
Aiuto raga, e da un anno che ho la ps5 mai avuto problemi,però è da due settimane che mentre gioco dopo un ora massimo due si spegne da sola è l’unico modo per riavviarla e togliere il cavo di alimentazione, ho fatto tutto ciò che potevo fare, non so cosa fare aiutatemi ci prego!!!
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,606
14,085
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
ho già fatto tutti questi passaggi ma niente ?
Se la guida che ti hanno consigliato non funziona sarebbe meglio mandarla in assistenza.

Purtroppo sta diventando sempre più frequente. Se non è un errore software o di calore purtroppo l'unica è inviarla.
 

Simmaco

Nuovo Utente
5
0
La consol non mi dice niente, riguarda al calore la ps5 è posizionata bene nel senso prendere aria, e a quando vedo non solo l’unico, e non penso che sia la pressa elettrica al muro visto che è da un anno che ci gioco mai problemi, allora mi consigli mandarla in assistenza?
 

Clanarhulk

Nuovo Utente
6
1
Ciao. Pure io solito problema! Passato un anno a Marzo e m ha iniziato a fare così! Una cosa che ho notato che si spegne solo su giochi ps5! Mi spiego meglio.
Se gioco tipo a Rainbow6 versione ps5 ogni 40/60 minuti si spegne! Se invece gioco alla versione ps4 posso starci tutto il giorno! (Provato apposta per verificare)!!!
Il problema si presenta per caso solo con i giochi ps5 anche a te?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Da vedere visto che capita sempre più spesso... Con spesso intendo su qualsiasi gruppo forum e social. Non vorrei puntare il dito su qualche bug nel software dato che capita pure a console nuove e ben pulite.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Tanto per la cronaca pure la mia ha iniziato... Già spedita.


Indagando un po' non si capisce se
-sia un problema termico che però la console non segnala quindi niente segniali di errori
-un problema software

Sarei più per la seconda visto che ultimamente si legge su ogni forum e sito di questo problema.

Non vorrei che faccia la stessa figuraccia della prima Xbox 360.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili