Aiuto, ps4 slim fa molto rumore

Mark34

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Ho una ps4 slim che fa molto rumore per via della ventola, la play ce l'ho da 3 anni, e avevo intenzione di portarla in un negozio per farla pulire, il costo è di 25 euro. Con 50 euro cambierebbero anche la pasta termica, ma ho letto che dopo una settimana dal cambio ricomincia a fare rumore. Ho provato a pulirla da solo con l'aria compressa, ma non è cambiato nulla. Non ho mai provato ad aprirla perché non me ne intendo molto. Alcuni miei amici dicono che anche pulirla internamente non ha molto senso, perché dopo poco ricomincia a far rumore.
Cosa mi consigliate di fare?
 

victors

Utente Attivo
35
0
CPU
Amd athlon dual core 5000+ 2.6 mhz @ 2.92 mhz
Scheda Madre
asrock am2nf6g-vsta
HDD
Seagate barracuda 500 gb 7200.11 32 mb chache
RAM
3 gb ram dd2 kingstone 800 mhz
GPU
XFX Nvidia geforce 8600 gt fatal1ty 256 mb ddr3
Audio
Creative inspire p5800 surround 5.1
Monitor
samsung syncmaster 930 bf 19 pollici
PSU
corsair hx 520 watt
Case
enermax phoenix neo 25 cm monsterfan blue led
OS
windows xp professional sp 3
Ciao, se la pulizia è fatta come si deve ovvero smontando completamente la play, pulendo tutto singolarmente è riapplicando come si deve la pasta termica non è assolutamente vero che la play ricomincia a fare rumore dopo una settimana. Vuol dire che il lavoro non è stato fatto correttamente.
Se non te ne intendi è un operazione che ti sconsiglio vivamente.
 

Mark34

Nuovo Utente
5
0
Ciao, se la pulizia è fatta come si deve ovvero smontando completamente la play, pulendo tutto singolarmente è riapplicando come si deve la pasta termica non è assolutamente vero che la play ricomincia a fare rumore dopo una settimana. Vuol dire che il lavoro non è stato fatto correttamente.
Se non te ne intendi è un operazione che ti sconsiglio vivamente.
Ok grazie del consiglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili