PROBLEMA Aiuto Ps3-Hdmi-monitor

• Autore discussione Autore discussione Tk70
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'ulteriore domanda, c'è qualche pvr "migliore" di altri? e sopratutto il pvr registrerebbe sia l'audio e il video del monitor?

Un'ulteriore domanda, c'è qualche pvr "migliore" di altri? e sopratutto il pvr registrerebbe sia l'audio e il video del monitor?

Nel tuo caso il migliore è l'HD PVR 2 Gaming Edition, creato apposta per registrare delle sequenze di gioco PS3 e Xbox 360. Puoi trovare ulteriori informazioni a questa pagina.
Gli altri modelli che sono l'HD PVR Gaming Edition e l'HD PVR, li puoi trovare a questa pagina.

Grande :) eh dovrò ri assemblare il mio pc prima di tutto,visto che il monitor è nuovissimo e bellissimo mentre il pc è un po più smarcio, hai magari anche qualche consiglio per sfruttare meglio questo monitor? (io il computer lo uso per "studiarci" ma preferisco giocarci e farci video), consigli consigli? :))))

Grande :) eh dovrò ri assemblare il mio pc prima di tutto,visto che il monitor è nuovissimo e bellissimo mentre il pc è un po più smarcio, hai magari anche qualche consiglio per sfruttare meglio questo monitor? (io il computer lo uso per "studiarci" ma preferisco giocarci e farci video), consigli consigli? :))))

Beh per sfruttarlo al massimo dovresti giocarci alla massima definizione con un PC abbastanza potente.
Anche giocandoci con le console lo sfrutteresti abbastanza. :sisi:

Capisco,quindi mi consigli di giocarci solo con la consolle,o anche con il pc e quindi poter registrare direttamente da qui senza l'uso del pvr?

Capisco,quindi mi consigli di giocarci solo con la consolle,o anche con il pc e quindi poter registrare direttamente da qui senza l'uso del pvr?

Io ti consiglio di giocare principalmente da PC, dato che con un buon hardware, le prestazioni sono superiori a qualsiasi console.
Poi se vuoi gioca anche da console, magari alle esclusive.

Capisco,il punto è che almeno secondo me,con le consolle la spesa la fai solo per la consolle, e per i giochi,mentre per i pc più vuoi giocare,più vuoi aumentare le prestazioni più devi pagare :\ e diciamo che l'assemblaggio non è il mio forte :(

Capisco,il punto è che almeno secondo me,con le consolle la spesa la fai solo per la consolle, e per i giochi,mentre per i pc più vuoi giocare,più vuoi aumentare le prestazioni più devi pagare :\ e diciamo che l'assemblaggio non è il mio forte :(

Si, la console la compri e poi la puoi usare tranquillamente con tutti i giochi che escono per quella console fino a quando vengono prodotti.
Con il PC invece ogni tanto dovresti cambiare un componente per godere sempre delle massime prestazioni, però con il PC puoi gestirti tutte le proprietà visive di un gioco incluso il 3D anche sui giohi dove non c'è ufficialmente. Puoi gestire ogni tassello dell'hardware assicurandoti che sia tutto a posto e impostarlo come vuoi tu.
Insomma con il PC hai delle libertà che sicuramente con le console non hai.
Infine ricorda che anche se non giocherai con le massime prestazioni avrai comunque una resa superiore alle console.
Decidi tu quale via seguire ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro