PROBLEMA Aiuto Progetto linux server

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arrow challenge .
come ti ho gia detto in passato evita i blog per le guide, segui roba ufficiale

dovrebbe rendere dai medi alti... nel cross è meglio la procicuit
cmq secondo voi è meglio la centos o ubuntu server? la debian in virtuale non funziona devo scaltarla ho provato di tutto

ho messo la centos, entrato nel file di configurazione eth0 ho messo yes ma non si connette bho non capisco come mai

Un webserver puó esistere anche senza ftp server.
Ma tu nella vita vuoi fare il programmatore o il sistemista? Non so da quale parte ti vorrei, forse spero che tu faccia il programmatore per un'azienda competitor alla mia :asd:

Un webserver puó esistere anche senza ftp server.
Ma tu nella vita vuoi fare il programmatore o il sistemista? Non so da quale parte ti vorrei, forse spero che tu faccia il programmatore per un'azienda competitor alla mia :asd:
cosa centra il programmatore? io vedo in moto nella vita

ragazzi su centos volevo mettere l'indirizzo ip statico guardando con ip addr ho visto che era 192.168.0.24 e 127.0.0.1
con la tui grafica per impostare la scheda metto le informazioni che mi ha dato lui e poi come dns i miei che ci sono del router.
riavvio il menager e pingo google mi dice che non è raggiungibile ho provato con la guida aggirnata a farlo anche dalla conf ma il risultato è uguale. ora è in dhcp dove sbaglio?

https://www.systaskliwi.com/2017/12/08/installazione-wordpress-centos-7/
sguendo questa guida ho creato pippo il database poi user pluto
quando sono arrivato alla conf di wordpress che mi chiedeva di inserire nome database e user database non gli andavano bene. mi ha fatto procedere solo se mettevo root come utente e poi mi diceva che non riusciva a scrivere la conf di farlo a mano con vi
ora provo la tua vediamo ancora la commedia che esce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro