PROBLEMA Aiuto Problemi Nuovo Pc

Pubblicità
Purtroppo fare prove incrociate mi è impossibile. Ho la vecchia scheda video che potrei provare eventualmente...
Ma per la PSU proprio non ho alternative al presente Antec...
Sto impazzendo...

che build hai di windows 10?se non sai come si fa, scrivi su cerca winver e clicca su esegui comando
se hai la build 14393.51(windows 10 anniversary) sta dando un po di noie dovresti tornare alla build precedente.

Ultima modifica:
Per tornare alla configurazione precedente devi andare su Impostazioni-> Aggiornamento e sicurezza-> Ripristino-> Torna a una build precedente

mi ci giocavo le pa..e torna alla configurazione precedente devi andare su Impostazioni-> Aggiornamento e sicurezza-> Ripristino-> Torna a una build precedente
io ho la stessa versione addiritturta cambiato mobo cpu ,vga senza fare l'installazione pulita e non mi ha mai dato problemi..

io ho la stessa versione addiritturta cambiato mobo cpu ,vga senza fare l'installazione pulita e non mi ha mai dato problemi..

in un mese ho fatto almeno 6/7 pc con questo problema.tentar non nuoce male che vada la può scaricare di nuovo.è un tentativo.si deve sempre avere il pc a portata di mano x risolvere le noie

Ieri ho segato tutti i giochi, reinstallato steam, reinstallato dirt rally e giocato 7-8 minuti dopodiché BOM schermo tutto rosso e rumorino BZZZ e necessario hard reset.
Stavo pensando...
La scheda ha bisogno di essere alimentata con un connettore 8 pin. Io nell'alimentatore ho un connettore 6 pin più un altro da 2 pin legati insieme da una bella etichetta con su scritto "PCI EXPRESS". HO quindi collegato quello... Riguarderò di averlo collegato bene... anche se, visto che la scheda cmq funziona, sarà collegato bene immagino...
Si potrebbe provare a farla andare solo con il 6 pin?

Altra domanda: sulla scheda madre c'è un ulteriore connettore 4 pin. Sul manuale c'è scritto che serve per quando si attaccano 3 schede video (come non lo so, visto che ha due slot PCI-Express...). Non è che magari attaccando anche quel connettore potrebbe cambiare qualcosa?

Disperazione status ON
Non so che pesci prendere status ON

ma perchè non te lo sei fatto assemblare?
Comunque ti consiglio di portarlo in riparazione in un negozio piuttosto checandare alla cieca

ma perchè non te lo sei fatto assemblare?
Comunque ti consiglio di portarlo in riparazione in un negozio piuttosto checandare alla cieca

Perchè proprio appena prima di fare questo upgrade l'ho portato in un negozio e ho avuto una cattiva esperienza. Allora vista la differenza di prezzo (notevole) tra farselo assemblare e comprare i pezzi e farlo da solo ho deciso di fare "come quando ero giovane" e di assemblarlo da solo.

secondo me esclusi problemi driver/software, con schermo rosso è molto sospetto il reparto scheda video/psu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro