Aiuto problemi dopo WB ek 1070 g1

Pubblicità
Prima di tutto farei un aggiornamento driver pulito (disinstallando i precedenti) dopodiché con afterburner sparerei al massimo power limit e temp limit, che se tutto va bene con la scheda liquidata non raggiungerai mai. Poi proverei a fare qualche bench con 3dmark. Non mi viene in mente altro, spero che non sia un problema serio

Prima di tutto farei un aggiornamento driver pulito (disinstallando i precedenti) dopodiché con afterburner sparerei al massimo power limit e temp limit, che se tutto va bene con la scheda liquidata non raggiungerai mai. Poi proverei a fare qualche bench con 3dmark. Non mi viene in mente altro, spero che non sia un problema serio
prima di tutto vorrei ringraziare per le risposte ricevute, seconda cosa ho diciamo risolto la cosa, o meglio ho trovato il problema.
sono diventato matto, lho smontata e rimontata talmente tante volte che si sono addirittura rovinate le guarnizioni del raccordo. cmq a parte questo il problema era la prolunga della gpu. avendo un thermaltake core p3 come estetica usavo la prolunga flat da 25 cm per posizionare la gpu in verticale. una volta tolta quella tutto è tornato a funzionare.
adesso ne ho ordinata una nuova. grazie a tutti

Cavoli e io che ho pensato "se ti andava prima sicuramente non sono i collegamenti" a saperlo che avevi quel case ti avrei detto di verificare la riser, sul forum tt ed anche su altri ci sono delle bibbie di lamentele su queste riser
Sinceramente pure io con tutti i core p5 che ho assemblato ti dico che la riser inclusa lo sempre cambiata in tutti i casi che mi son capitati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro