Aiuto, problemi di fps..

Pubblicità

F@b!O

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve avrei bisogno di una mano riguardo agli fps che faccio in call of duty 4... io ho un AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2.60 ghz, 3 gb di ram, 2 ati radeon 2400 in crossfire da 256 mb l'una e il sistema operativo è a 32 bit... e fin qui non dovrebbero esserci problemi ma in game faccio solamente 60 fps mentre persone con solo 320 mb di scheda video ne fanno 250 fissi e arrivano anche a 400... Uso anke la cfg al minimo.. Aiutatemi please.. PS ho vista... Aspetto numerosi consigli... :inchino::help:

si infatti 60fps vanno più che bene ma cmq dipende sempre da che scheda è ad esempio se è la 8800GTS da 320MB questa è molto più veloce delle tue 2 HD2400, ma dipende anche dalle impostazioni

Salve avrei bisogno di una mano riguardo agli fps che faccio in call of duty 4... io ho un AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2.60 ghz, 3 gb di ram, 2 ati radeon 2400 in crossfire da 256 mb l'una e il sistema operativo è a 32 bit... e fin qui non dovrebbero esserci problemi ma in game faccio solamente 60 fps mentre persone con solo 320 mb di scheda video ne fanno 250 fissi e arrivano anche a 400... Uso anke la cfg al minimo.. Aiutatemi please.. PS ho vista... Aspetto numerosi consigli... :inchino::help:

disattiva la sincronizzazione verticale dalle opzioni e vedi come salgono gli fps...

Quoto, disattivando la sincronizzazzione verticale (vsync) otterrai più fps. Io però non te lo consiglio, così facendo sforzerai di più il pc (e vabbé), ma soprattutto la non-sincronia si noterà con "scatti" non molto belli a verdersi (e questo non conviene, no?)

:( Ma soprattutto mi chiedo... Ti accorgeresti della differenza tra 60 e 100fps?

in Cod 4 la sincronizzazione verticale si può anche togliere.... non crea problemi... i problemi li ho notati in altri giochi (Fear 2, ecc.) nel quale sì hai un impennata di fps ma il gioco durante i salvataggi automatici scatta in modo pazzesco per dopo tornare normale.

Per essere un gamer e di conseguenza giocare contro gente molto forte (dipende dalla tua skill) 60 fps non bastano, perchè si è svantaggiati, infatti nelle situazioni affollate è meglio avere 125 fps fissi o 250 in modo da essere più pronti nei riflessi e più veloci, con 60 vedi tutto rallentato! ;)

Comunque è sicuramente un problema di sincronia verticale, oppure prova a scrivere (se il problema non è quello) "com_max fps 250" nella console, ciauz

con 60 vedi tutto rallentato !

ma cosa dici ? la fluidità l'occhio la vede a 30 "alcuni a 25" se mi dici che a 60fps vedi tutto rallentato va da un dottore avere una media superiore al 60 serve soltanto per evitare possibili cali che possono compromettere la fluidità in partite particolarmente importanti , ma altrimenti 60 sono il meglio che si possa avere

snacchio[pe];1104857 ha detto:
Per essere un gamer e di conseguenza giocare contro gente molto forte (dipende dalla tua skill) 60 fps non bastano, perchè si è svantaggiati, infatti nelle situazioni affollate è meglio avere 125 fps fissi o 250 in modo da essere più pronti nei riflessi e più veloci, con 60 vedi tutto rallentato! ;)

Comunque è sicuramente un problema di sincronia verticale, oppure prova a scrivere (se il problema non è quello) "com_max fps 250" nella console, ciauz

Da che pianeta arrivi ? :oogle:
Avere 60 fissi senza cali è il meglio che si può desiderare.

Che poi in che gioco riesci a prendere i 250 fps con una risoluzione accettabile :oogle:

snacchio[pe];1104857 ha detto:

quoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro