Jaggy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ho un problema serio, e non so come risolverlo.
Aprendo Windows Office/ Word, mi è apparsa una scritta che dice:"Il file contiene macro con firma scaduta o revocata."
Poi mi dice:"Le macro del progetto sono disattivate, consultare guida in linea su come attivarle".
Ho cliccato ? e dalla finestra a tendina ho cliccato "Rileva problemi e ripristina".
e mi da il schermata per la configurazione di Microsoft Office Professional edition.
Poi mi esce: "La caratteristica desiderata si
trova in una risorsa di rete non disponibile."
Specificare (in basso) il percorso per l'installazione della cartella contenente il pacchetto d'installazione "PRO11.MSI"
Ma che diamine èèèè??
Il word mi funzionava benissimo prima, ma ora continua ad uscire questa finestra d'installazione.
Ora il macro di cui parla della firma scaduta o revocata, è questo?
Si potrebbe trattare di un virus che cerca di installarsi?
Le impostazioni del macro sono impostate ad alto, per cui non permette l'installazione automatica.
AIUTO che devo fare?
Come posso fare una scansione con il mio avg per vvedere di che si tratta?
Vi prego rispondete al più presto, non so che fare!!
Grazie Jaggy
Aprendo Windows Office/ Word, mi è apparsa una scritta che dice:"Il file contiene macro con firma scaduta o revocata."
Poi mi dice:"Le macro del progetto sono disattivate, consultare guida in linea su come attivarle".
Ho cliccato ? e dalla finestra a tendina ho cliccato "Rileva problemi e ripristina".
e mi da il schermata per la configurazione di Microsoft Office Professional edition.
Poi mi esce: "La caratteristica desiderata si
trova in una risorsa di rete non disponibile."
Specificare (in basso) il percorso per l'installazione della cartella contenente il pacchetto d'installazione "PRO11.MSI"
Ma che diamine èèèè??
Il word mi funzionava benissimo prima, ma ora continua ad uscire questa finestra d'installazione.
Ora il macro di cui parla della firma scaduta o revocata, è questo?
Si potrebbe trattare di un virus che cerca di installarsi?
Le impostazioni del macro sono impostate ad alto, per cui non permette l'installazione automatica.
AIUTO che devo fare?
Come posso fare una scansione con il mio avg per vvedere di che si tratta?
Vi prego rispondete al più presto, non so che fare!!
Grazie Jaggy