AIUTO PROBLEMI ASSEMBLAGGIO

Pubblicità

xXDARKGHOSTXx™

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ragazzi,come da titolo, avrei disperato bisogno di aiuto. Sono da poco arrivate le componenti ordinate,assemblo il pc, lo collego al monitor ma nulla:"VGA NO SIGNAL". I led della scheda madre danno diversi codici di errore,la mobo è asrok p67 pro 3. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi non so proprio dove potrei aver sbagliato.

la configurazione è quella nelle mie specifiche

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

nino riprovo per l'ennesima volta con la cpu

l'hai una vga pci vecchia ma funzionante?? magari senza bisogno di alimentazione

---------- Post added at 10:46 ---------- Previous post was at 10:46 ----------

se postassi una foto di quello che sei riuscito a fare fin'ora?

Ragazzi,come da titolo, avrei disperato bisogno di aiuto. Sono da poco arrivate le componenti ordinate,assemblo il pc, lo collego al monitor ma nulla:"VGA NO SIGNAL". I led della scheda madre danno diversi codici di errore,la mobo è asrok p67 pro 3. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi non so proprio dove potrei aver sbagliato.

"Decodifica" i codici che ti danno i led della mb! Nel libretto della stessa c'è la sezione apposta...
Aiuta a capire gia come mai succede!

Il tasto clr cmos è ROSSO quando accendo il pc. Tutte le ventole girano.

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

Il codice d'errore è quello nella foto

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

nella 3° foto

C'è parecchio "groviglio" di cavi li dentro comunque.. Appena puoi sistema tutto bene.. (a favore delle temperature)

Comunque, hai inserito i distanziali tra mb e case? -domande di rito..-

EDIT:

il codice è 06? non si capisce bene...

Ultima modifica da un moderatore:
si,i distanziali sono inseriti

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

neanche io riesco bene a capire il codice d'errore,è proprio questo il problema,cosa posso aver sbagliato?

neanche io riesco bene a capire il codice d'errore,è proprio questo il problema,cosa posso aver sbagliato?

Eh ma almeno tu puoi vedere direttamente il codice che spunta.. io dalla foto lo vedo di traverso, con l'impiccio della vga.. Prova a rifare una foto in modo da poter vedere "dritto" il codice..
Comunque ho trovato il manuale e c'è la tabella degli errori/codici che spuntano.. Apri il manuale della mb che trovi il tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro