• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO]Problema pc appena assemblato

• Autore discussione Autore discussione leos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

leos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti come da titolo ho un problema col pc che ho appena assemblato.Ho collegato la scheda video con la presa hdmi ad una tv philips con uscita hdmi,ma non compare niente,ho gia provato entrambe le porte e non posso provare su altri monitor. Quale puo essere il problema? Se non riuscissi a vedere niente,come potrei spegnere il pc senza danneggiarlo?

1° caratteristiche del Pc (probabilmente hai abilitata l'uscita hdmi della scheda madre)
2° hai selezionato dal televisore l'ingresso al quale hai collegato il cavo?
3° hai collegato l'alimentazione (se ne ha bisogno) della scheda video?

1° sapphire 7950 (c'è la presa hdmi sulla mb ma è sotto la scheda grafica). Forse collegandola li funziona,ma ora come faccio a spegnerlo senza causare danni?
2° si
3° si,girano anche le ventole

[Edit] ho rimosso la scheda grafica,ma la presa hdmi non è presente sulla motherboard,cosa posso fare?

Ultima modifica:
grazie a tutti,erano le ram messe male e nei posti sbagliati!!!!ps.ora funziona tutto,ma il pc non fa alcun bip,è normale?

Sul manuale diceva che 2 slot avevano la precedenza,forse era quello. Ora si è messo ad abbaiare xD:lol: . Cosa è microcassettina? Ed è normale che mentre sto installando windows lo schermo sia al 99 di tonalita rossa?

Come una minuscola cassa che amplifica i suoni.
Non dovrebbe fare la tonalità rossa...o dipende dalla TV o dal cavo...controlla che sia bene agganciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro