buonasera, premetto che non me ne intendo molto di reti, quindi vi chiedo di aver un po di pazienza...
se i dati o le spiegazioni da me fornite non saranno sufficienti, basta che me lo dite e vedrò di sistemare
possiedo un abbonamento telefono + adsl flat (opeeratore telecom)
modem di serie fornito dal operatore un adsl+2
il mio problema è che ogni tanto mi salta la connessione (come se il modem decidesse di sganciarmi tutti i collegamenti wifi e ripristinarli... a volte anche + e + volte di fila)
inizialmente pensavo fosse la linea, ho telefonato al servizio clienti ma mi han detto che la linea è ok ...
mi han suggerito di cambiare canale della banda .......
ne ho cambiati e provati 3 o 4 ma non cambia na mazza
altra cosa a volte non sempre quando accendo la stampante di rete collegata in wifi non va + un cavolo e devo spegneree e riaccendere il modem
eppure tutte le varie lucine del modem son sempre tutte accese e fisse ...
se i dati o le spiegazioni da me fornite non saranno sufficienti, basta che me lo dite e vedrò di sistemare
possiedo un abbonamento telefono + adsl flat (opeeratore telecom)
modem di serie fornito dal operatore un adsl+2
il mio problema è che ogni tanto mi salta la connessione (come se il modem decidesse di sganciarmi tutti i collegamenti wifi e ripristinarli... a volte anche + e + volte di fila)
inizialmente pensavo fosse la linea, ho telefonato al servizio clienti ma mi han detto che la linea è ok ...
mi han suggerito di cambiare canale della banda .......
ne ho cambiati e provati 3 o 4 ma non cambia na mazza
altra cosa a volte non sempre quando accendo la stampante di rete collegata in wifi non va + un cavolo e devo spegneree e riaccendere il modem
eppure tutte le varie lucine del modem son sempre tutte accese e fisse ...