PROBLEMA AIUTO!! problema hd 7870 xt

Pubblicità

antani123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,come da titoloquesta scheda video quando gioco a giochi pesanti come watch dogs o tomb raider tutto a ultra,dopo 15-20 min di gioco sembra che le ventole si blocchino per un secondo e poi ripartano,ma cosi facendo vedo dei microscattarelli abbastanza ovvi nel gioco,cosa può essere?

un po' altine per la scheda video come masime altine perchè avendo la tua stessa scheda con tomb raider a tutto al massimo tocco i 60*

l'hai overcloccata per caso ?

un po' altine per la scheda video come masime altine perchè avendo la tua stessa scheda con tomb raider a tutto al massimo tocco i 60*

l'hai overcloccata per caso ?

se ti puo essere utile questa è la mia curva di raffreddamento con msi afterburner

imgur: the simple image sharer

cmq la scheda è della sapphire ?

prova a riportarla a stock

Ultima modifica:
salve a tutti,come da titoloquesta scheda video quando gioco a giochi pesanti come watch dogs o tomb raider tutto a ultra,dopo 15-20 min di gioco sembra che le ventole si blocchino per un secondo e poi ripartano,ma cosi facendo vedo dei microscattarelli abbastanza ovvi nel gioco,cosa può essere?

il problema sembra questo
l'hai verificato a case aperto se e' cosi guardando la scheda video ?

se e' cosi' mi sa che devi fare un rma , la ventola non deve bloccarsi

mi spiego meglio,non è che si blocca perche verificando non si blocca rimane a girare,ma quando lo fa sento uno strano rumore tipo:tr tr tr tr tr tr e poi velocissima perchè sento provo fare un bel rumore,ma la velocità delle ventole è la stessa pero,bah...

tieni conto che anche io ho avuto problemi alle ventole dopo un oc alla scheda video, schizzavano da sole al 100%

Si ma anche senza oc fa lo stesso problema

- - - Updated - - -

edit:con la curva che mi hai postato sembra che stia andando bene,ho fatto 6-7 bench e mai quel fastidioso scatto...ma come può essere che una curva sbagliata porti a questo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro