aiuto problema giochi per scheda video?

Pubblicità
pechè i programmi se lasciati in background salvano le temperature di picco raggiunte e nel tempo in cui smette di giocare , esce dal gioco , carica il desktop , lancia il programma , e tutto quanto le temperature sono belle che scese ....
 
pechè i programmi se lasciati in background salvano le temperature di picco raggiunte e nel tempo in cui smette di giocare , esce dal gioco , carica il desktop , lancia il programma , e tutto quanto le temperature sono belle che scese ....

Questo è vero. Se poi ti fanno anche lo storico molto meglio
 
ho fatto lo screen dopo aver giocato a fallout 3

immagine2xq.jpg
 
Ok, le temperature della CPU sono nella norma, potrebbero essere più basse, ma va bene.
Mancano quelle della GPU, e per quelle scarica GPU-Z e non CPU-Z, quindi con la "G" e non la"C".
 
Ok, le temperature della CPU sono nella norma, potrebbero essere più basse, ma va bene.
Mancano quelle della GPU, e per quelle scarica GPU-Z e non CPU-Z, quindi con la "G" e non la"C".

:lol: ho capito! so che programma è :asd: :doh: oggi non ho voglia di giocare di nuovo 2 ore per le temperature ma domani forse vi farò sapere ;)
 
:lol: ho capito! so che programma è :asd: :doh: oggi non ho voglia di giocare di nuovo 2 ore per le temperature ma domani forse vi farò sapere ;)

2 ore erano per capire bene. Già dopo 1/2 ci si può fare un'idea. Altrimenti provi domani e ci fai sapere.
 
Ciao,
la mia scheda video, a 67° comincia a dare problemi grafici ,simili ai tuoi, staccando poi sui 73....
E' un limite delle schede precedenti alle serie 200, che operano tra 70° e 105°.
Aspetta che ti arriva la nuova ati? Giusto? Che ti sei fatto? :-)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top