Aiuto problema fps 3060 Ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Cal Ok questi sono i parametri che mi hai chiesto, ho fatto quello che hai detto tu

Visualizza allegato 452617Visualizza allegato 452618
Con il punteggio su time spy sei in linea e su warzone 2 va come dovrebbe, "sotto video"(your score:8420/average:8576:
warzone 2 5600+3060ti>>>qua<<<, vediamo ti mando i mie setting quando ho tempo.., o qui o in privato.
Come giochi da provare come riferimento:
>>>questi<<<
In 1080p per avere piu' frames dovevi prendere il 5800x3d(soldi permettendo), in parole povere la tua gpu e' frenata dal processore(in questo gioco) e la cpu conta molto a 1080p. Anche io con il mio 5800x limito la gpu in quel gioco, ma costa ancora un po' troppo per me:/.
5800x3D\3060ti warzone 2: qui.
edit:In ogni caso ti mando i mie setting quando ho tempo.., o qui o in privato.
Per altri problemi su warzone 2 ti ho girato il link, saluti.

Ultima modifica:
Con il punteggio sei in linea e pure su warzone 2 va come dovrebbe(your score:8420/average:8576:
warzone 2 5600+3060ti>>>qua<<<
Come giochi da provare come riferimento:
>>>questi<<<
In 1080p per avere piu' frames dovevi prendere il 5800x3d(soldi permettendo), in parole povere la tua gpu e' frenata dal processore(in questo gioco) e la cpu conta molto a 1080p. Anche io con il mio 5800x limito la gpu in quel gioco, ma costa ancora un po' troppo per me:/.
5800x3D\3060ti warzone 2: qui.
edit:In ogni caso ti mando i mie setting quando ho tempo.., o qui o in privato.
p.s.Per altri problemi su warzone 2 ti ho girato il link, saluti.
Va bene grazie mille caro

Va bene grazie mille caro
Di nulla :), pero' vedo che sulle ram il tcas a 18, xmp dovrebbe essere attivo.
Non conosco le tue ram. Di solito va tranquillamente 16 passo la parola a chi e' piu' ferrato di me a 16 dovresti guadagnare qualche frame.. .

Di nulla :), pero' vedo che sulle ram il tcas a 18, xmp dovrebbe essere attivo.
Non conosco le tue ram. Di solito va tranquillamente 16 passo la parola a chi e' piu' ferrato di me a 16 dovresti guadagnare qualche frame.. .

ho queste di ram, l xmp l ho attivato, il tcas non so cosa sia

Capito capito, provvederò per prendere la cpu che mi hai consigliato, se hai tempo mandami le tue settings in 1080p vediamo se va meglio, grazie ancora
Ciao. Contento per te, per un pc dedicato al gioco in 1080p e' ottimo! e si che ti andra' meglio, e' il max la tua piattafoma lato gaming. Per i setting entro domani te li mando^_-. Aggiorna il bios all'ultima versione non beta prima di montarlo, anzi ti consiglio di aprire un 3d su "cpu e dissipatori" per vedere se il tuo dissipatore va bene perche' il 5800x3D scalda abbastanza rispetto il tuo.

Buongiorno, ho appena preso 3060 ti . Ho seguito inprim8 post. Ho messi mai e riva e con MWII mi da questi parametri. Cosa devo fare ?

Allegati

• 20230512_124330.webp
    20230512_124330.webp
    610.3 KB · Visualizzazioni: 22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro