Aiuto problema file avi cancellati!!

Pubblicità

Randomness_girl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve... Scusate se non mi sono presentata ma ho un problema urgente...
Praticamente mio padre aveva trasferito e cancellato alcuni file e cartelle che contenevano questi file avi di mmd (programma per animazioni). Io mi accorgo dopo mesi che i file e la cartella non ci sono più e mi servono assolutamente dato che sono molto importanti per me...

Ho provato a installare programmi per recupero video come wondershare recoverit e ease us ma trova solo file già esistenti...
Vi prego aiutatemi

ciao a te
1) hai sbagliato sezione
La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
te la sposto in sezione corretta

2) mi spiace per te, se erano su un ssd ti puoi mettere l'anima in pace

3) se erano su harddisk forse una piccola possibilità di recupero l'hai, ma dopo mesi è molto difficile, eventualmente prova recuva!

Recuva penso di averlo provato, ma come ho detto mi fa vedere solo i file che ho già nel pc... Che palle.
Comunque mio padre li ha trasferiti su hard disk, se così fosse come faccio a riaverli?

se fai la scansione del file cancellati ti trova i "residui" dei file cancellati, quindi non capisco perchè ti trova i file già esistenti, forse stai usando una modalità di recupero come se l'harddisk ha perso le partizioni!

Comunque mio padre li ha trasferiti su hard disk, se così fosse come faccio a riaverli?

li ha trasferiti dal ssd all'harddisk e poi sono stati cancellati su entrambi i dischi?

puoi provare https://www.ontrack.com/it-it/recupero-dati/software
è a pagamento, ma la versione free la scansione te la fa fare gratis
dovrebbe avere la modalità di fare la scansione solo dei file cancellati!

Ho provato di tutto ma quei caccho di file non compaiono... Strano.
Il percorso comunque è C:/users/studio/download ma la cartella appare sempre vuota anche se utilizzo recuva.

Non so che fare... Vorrei spaccare il pc e mio padre.. Ho lavorato giorni per farlo.

Magari non sono stati cancellati ma sono "scappati" in un altra cartella. Hai provato ad ampliare la ricerca a tutti i file avi e in tutto il pc?

Essendo una cartella utente potrebbe essere attiva la shadow copy, prova a vedere se tante volte ci fossero punti di ripristino con il programma shadow Explorer.
Comunque se erano file importanti avresti dovuto averne un backup, se sono stati cancellati mesi fa e non sono nel cestino il recupero è pressoché impossibile

Parti dal presupposto che quei file siano persi. Non avevi backup?
Hai provato shadow explorer?

As hai degli snapshot del file system, da windows chiamati shadow copy su cui si basano anche i punti di ripristino, puoi provare a recuperare i file da tali snapshot.
Scarica shadow Explorer e vedi se hai varie date a cui poter risalire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro