PROBLEMA Aiuto.... problema driver, quando connetto alla rete i driver video funzionano male

Pubblicità

Pietro203887

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti vi elenco il mio problema con i DRIVER del mio notebook, posseggo un lenovo gaming che ha circa 5 anni a mai dato un problema, cira 2 mesi fa ha inziato a fare questo: mentre gioco mi si abbassano i frame rate massima a 30fps, dopo un pò ho scoperto che era un problema di driver e ogni volta che avviavo il PC doveo reinstallare i driver, ma la cosa si ripristinava sempre; allora ho fatto una formattazione completa e per circa 2 mesi il pc è andato bene.
Ora dopo alcune indagini ho scoperto che ogni qual volta collego il pc ad internet il driver non funziona più, quindi qualsiasi gioco io stia giocando scende a 30fps, ho fatto più prove giocando off-line.... e mentre sto giocando se collego il pc ad una rete dopo un minuto torna il driver che non va....!!!!
La cosa ancora più assurda e che se controllo il driver installato risulta lo stesso, cioè quello buono che ho sempre usato.

Mi chiedo come sia possibile!!!!??? e poi perchè solo nel collegamento ad una rete????
Chiedo aiuto a voi esperti di pc, forse è il segnale che la sheda video si sta rompendo? devo cambiae pc?
- ho staccato gli aggiornamenti automatici pc
- ho formattato il pc
non so cosa altro possa fare...

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Attenzione
Il titolo della discussione deve esporre brevemente la questione e non essere generico, inoltre non deve essere tutto maiuscolo.

Ti invito pertanto a modificarlo con uno più esplicativo. Grazie.

Hai controllato se c'è un aggiornamento per i driver sul sito lenovo?

Hai controllato se c'è un aggiornamento per i driver sul sito lenovo?
Si ho controllato tutto si si ho installato il driver giusto, assurdo!!!! Quando connetto il pc alla rete praticamente mi limita gli fps a 30!!! Non c'è una maledetta logica in questo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Risolto malware

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro